- Matrimonio
- Community
Daniela

Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 4.456 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Finalmente è il mio momento... Abbiamo optato x un rito in spiaggia (ke x noi ha un valore importante....). Adoriamo il mare... è lì ke è nato il nostro amore.. è lì ke passiamo la maggior parte del tempo.. è lì ke abbiamo riflettuto e abbiamo passato ore in silenzio sfiorandoci e ascoltando il suono delle onde... È lì ke ho ricevuto una proposta da favola... È lì ke voglio diventare sua moglie... Il tema del nostro matrimonio è l acqua.. colore verde Tiffany... È dall acqua che arriverò in abito bianco e Tiffany... È nell'acqua che completeremo il nostro giorno con gli amici di sempre.. è così ke sogno il 6agosto 2017..
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/993804-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Trucco sposa
Post a cui partecipo
1.124
Sposine napoletane chi avete scelto per il make up?? io sono nella più totale confusione, aiutatemi!! consigli??

Salve a tt... Il prox anno io e il mio lui vorremmo sposarci con il rito in spiaggia... Ieri abbiamo iniziato a girare x le location che offrono qst opportunità sulle spiagge della Campania...

E' vero la nostra luna di miele sarà principalmente in Indonesia (Bali e poi relax alle Gili), ma come non fermarsi tre giorni a Singapore visto che dista solo 2.40 di volo da Bali? Ed essendo questa...
Le mie foto più recenti
90Attività
Ciao Daniela, ti sei sposata in spiaggia con rito cattolico??? Volevo qualche informazione. Grazie

Ho partecipato al post di Marika
2703 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2714 giorni faAmici
28Gruppi generali
Ispirazione