Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Super Sposa Agosto 2017 Napoli

Rito in spiaggia

Daniela, il 8 Luglio 2016 alle 10:04 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 18
Salve a tt... Il prox anno io e il mio lui vorremmo sposarci con il rito in spiaggia... Ieri abbiamo iniziato a girare x le location che offrono qst opportunità sulle spiagge della Campania (principalmente verso bacoli, Pozzuoli, castelvolturo ecc). E abbiamo altri appuntamenti nei prox giorni... C è qualcuno che come noi sta girando per questo tipo di rito e vorrebbe scambiare informazioni con noi? Giusto x farci un'idea ed essere più preparati.. Ieri ho visto due locali e il prezzo era completamente diverso.. Un abisso prp.. Mi è sembrato così strano.. Non vedo l ora di vedere le altre in modo da avere più chiara la situazione...

18 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 27 Ottobre 2017 alle 14:55
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io mi sn sposata ad agosto in spiaggia..Se sei di Napoli posso consigliarti il Kora..il nostro..altrimenti Key beach.. ammot..Qst fanno il rito in spiaggia
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Giugno 2022 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho notato che stavate organizzando il matrimonio con rito religioso in spiaggia siccome è anche il nostro sogno mi sapresti dire dove andare a vedere consigliare qualche location perché davvero è ciò che desideriamo e purtroppo non è semplice. Grazie in anticipo
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda su qst ancora nn so dirti di preciso.. Xke x ora ho sl prenotato la location e preso appuntamento x quella data col parroco ke celebrerà il matrimonio... Appena torno dalle vacanze lo richiamo x vederci da vicino e ci spiegherà tt la procedura... Da ignorante ti dico ke penso ke funzioni tt normale.. Prima comune e poi quello religioso in spiaggia.. Ma se mi contatti verso fine agosto e mi ricordi ti dirò com è di preciso tt... Anke xke a fine agosto saprò le carte ke dovrò chiedere e come funziona tt..
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ringrazio di tutte le delucidazioni. x cui funziona che si va prima al comune x sposarsi civilmente e poi si può celebrare il rito religioso in un secondo momento oppure farà tutto il parroco della location?

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti il mio nn è disposto a farlo e mi sn affidata ad un altro
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapevo nn si potesse celebrare il rito religioso in spiaggia...buono a sapersi...molti prego nn lo permettono
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possiamo parlarne in privato ma anke qui.. Non ho problemi.. Il ristorante mi ha dato il numero su tre preti disposti a portare il registro e a celebrarlo in location.. Ho visto tnt location e alcuni davano i numeri dei preti altri il numero di alcuni attori.. Ke fanno solo la funzione simbolica ma ovviamente devi sposarti in chiesa x risultare sposata.
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao dani come fai a fare proprio il rito religioso? viene un parroco ufficiale? chi lo incarixca, la location o voi? scusa le tante domande ma mi interessa parecchio questa cosa Smiley laugh se vuoi possiamo anche parlare in pvt !

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii.. La spiaggia ha un importanza particolare x noi Smiley love
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà molto romantico..
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stella.. Io ho prenotato il kora e facciamo il rito religioso vero e prp in spiaggia ... Smiley smile tu?
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, sono di napoli anch'io! Che location avete scelto?
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Principiante Maggio 2017 Napoli
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela!!! Io sposerò il prossimo anno al kora a Pozzuoli è farò tutto lì anche il rito. Come location sulla spiaggia abbiamo visto solo quello perché vedendo le foto da internet me ne ero innamorata e X mancanza di tempo, visto che non vivo più a Napoli, io e il mio ragazzo siamo stati decisi nella scelta!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie giada x il consiglio..si x i prezzi ho notato.. Mamma mia... Smiley xd
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Lecce
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io sono pugliese e avrei voluto celebrare il mio matrimonio in spiaggia come te..solo che la paura dell'umidità,del vento e del maltempo,nonostante mi debba sposare a luglio,era troppo alta..quindi ho abbandonato l'idea! L'unico consiglio che ti do è quello di valutare solo location suuuper organizzate,per ogni tipo di giornata...e occhio ai prezzi,che sono altissimi!!! Buona fortuna!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sono nuova su qst app e avevo capito che c erano 8sposi nella mia data e nel mio stesso luogo.. Scusate
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre in Campania?
    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo in spiaggia ma non in quella zona.... Sorry.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa