So che la domanda sconvolgerà alcune spose ma io vorrei fare tanto delle foto con il mio ragazzo è il nostro gatto ( la quale viene fuori con la pettorina)
So che la domanda sconvolgerà alcune spose ma io vorrei fare tanto delle foto con il mio ragazzo è il nostro gatto ( la quale viene fuori con la pettorina)
Te lo sconsiglio il gatto sarebbe spaventato dalle persone in bambini lo sfinirebbero di coccole tu e tuo marito finirete seriamente graffiati .... cerca se ci tieni di fare una foto mentre ti vesti. ....
No dai povero... chissà che stress tutto il giorno in mezzo alla gente... Se hai la suite in location però puoi tranquillamente tenerlo lì durante il ricevimento
Premetto che a me gli animali piaciono e anch'io ne ho, gli animali per quanto siano di compagnia sono sempre animali..io non li porterei mai al matrimonio
A me piacerebbe portare la mia Thea ❤️ Ma non è molto svezza ad uscire di casa 😊
Sposa Precisa
Giugno 2017
Milano
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oh!!! Ma magari! Te lo auguro tantissimo! Noi non potremmo farlo purtroppo, ci accontenteremo di riabbracciarlo quando rientreremo nello nostra casa da marito e moglie
Il mio ragazzo non vorrebbe dormire fuori...però io vorrei affittare la stanza della location x la notte così lei può stare lì e al ricevimento la faccio scendere una mezz'ora per le foto 😝
Ragazze andrò controcorrente ma...prima di portare gli animali in un luogo come una location curatevi di sapere se qlc dei vostri ospiti ha allergie...fidatevi che non sono una di quelle che tratta gli animali con distacco, ho sempre avuto cani e gatti che mangiavano con me, dormivano con me ecc ma...ho fm allergico e vedo quanto soffre anche sotto antistaminico...se poi non avete invitati allergici...per me potete portare cani, gatti, mucche e cavalli...è davvero una cosa a cui noi amanti dell'animale casalingo che è un membro della famiglia non ci pensiamo mai...
Sposa Precisa
Giugno 2017
Milano
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Uhm...mi hai incuriosita....cosa stai architettando?
No noi abbiamo deciso che lei verrà in viaggio con noi probabilmente Norvegia... ha sempre viaggiato con noi
Sposa Precisa
Giugno 2017
Milano
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se ci riuscirete a portarli, fatemelo sapere perché anche io vorrei. Ma il nostro gatto non vuole saperne di uscire dalla nostra casetta. Ma quanto ci piacerebbe averlo con noi quel giorno!
Pensa io ne ho 3 alla location non potrò portarli... a parte Salem che è peggio di un cane per chiedere cibo 😊😊😊😊😊😊😊😊 ma almeno le foto con loro le vorrei quel giorno
Sarebbe bello però quasi impossibile riuscire a portarli... Pensa che io sono in paranoia per il viaggio di nozze perché dovrò lasciare un paio di giorni i miei gattini