- Matrimonio
- Community
Valeria Agnès

Córdoba, Córdoba · Da Gennaio 2017
Mi chiamo Valeria Agnès, ho 32 anni e sono italo spagnola. Mi sposerò l'8 Dicembre con Alejandro, a Cordoba nella magnifica Andalusia.
- Sposa Saggia
- 2.018 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao :) mi chiamo Valeria, ho 32 anni e vivo a Milano. Mi sposerò l'8 dicembre con il grande amore della mia vita, Alejandro. Il nostro non sarà un matrimonio convenzionale, bensì, come piace definirlo a noi, una bella festa con nel mezzo una funzione civile ;) ah dimenticavo, sarà nella città del sole, Cordoba, Spagna
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
361
Ciao a tutti, chi sa della mia storia, sa che dopo il matrimonio ho lasciato tutto: famiglia, amici, casa in cui vivevo e lavoro a tempo indeterminato.....tutto ciò per trasferirmi dove lavora e vive...

Ciao Ragazze, ho tanto bisogno del vostro sostegno Circa 1 anno fa mi sono trasferita a Madrid per vivere con mio marito (lui è spagnolo). Improvvisamente ho lasciato la mia meravigliosa famiglia alla...
Le mie foto più recenti
112Attività

Ho partecipato al post di Linda
2187 giorni fa
Ho creato un post
2187 giorni faCiao Ragazze, ho tanto bisogno del vostro sostegno Circa 1 anno fa mi sono trasferita a Madrid per vivere con mio marito (lui è spagnolo). Improvvisamente ho lasciato la mia meravigliosa famiglia alla quale sono super legata (ci vedevamo 2 volte al...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione