Córdoba, Córdoba · Da Gennaio 2017
Mi chiamo Valeria Agnès, ho 32 anni e sono italo spagnola. Mi sposerò l'8 Dicembre con Alejandro, a Cordoba nella magnifica Andalusia.
- Sposa Saggia
- 2.018 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2017
Ciao a tutti, chi sa della mia storia, sa che dopo il matrimonio ho lasciato tutto: famiglia, amici, casa in cui vivevo e lavoro a tempo indeterminato.....tutto ciò per trasferirmi dove lavora e vive...
Ciao Ragazze, ho tanto bisogno del vostro sostegno Circa 1 anno fa mi sono trasferita a Madrid per vivere con mio marito (lui è spagnolo). Improvvisamente ho lasciato la mia meravigliosa famiglia alla...
Ciao ragazze, mi chiamo Valeria e sono felicemente sposata con Alejandro dall'8 dicembre 2017. Fino ad oggi abbiamo vissuto io a Milano e lui a Madrid ma è giunto il momento di andare li e vivere...
Ciao ragazze ..premetto che è solo un mio umile pensiero.. ma ci siamo chieste davvero se tutto quello che facciamo, tutti i soldi spesi e tutto quello che compriamo è davvero utile? Io amo i fai da...
Un’altra cosa volevo chiedervi ragazze: voi fate UNO o DUE bouquet ? perché io ho detto al fioraio uno. Ma non so... 🤔 come funziona ? devo prenderne due secondo voi?! Illuminatemi 😁
Ragazze prossime al matrimonio e soprattutto neo-spose ormai esperte.... tutte a raccolta! Il mio fm ha posto un interrogativo non da poco: alla fine della nostra giornata, al personale di sala che...
Ragazze!mamma mi ha fatto mini...sono alta 1,52 e lunedì andrò a cercare l'abito...ho letto i consigli di stile x sembrare più alta(per me è importante...)e non so se seguirli o se fregarmene e...
Via alle fotooooo
Maaa persone che si sposano e non convivono ce ne sono?
Qualcuno di voi si sposa dopo poco tempo che sta insieme senza essere incinta? Noi stiamo insieme da poco più di un anno,dopo due mesi siamo andati a vivere insieme e si è deciso di sposarci a fine...
Buon anno a tutte. A chi aspetta e a chi cerca, buon anno a noi sperando sia in 3. Non le aspetto per il 9 e vorrei un consiglio: io nn sn regolare e so di aver ovulato con 10gg di ritardo rispetto al...
Bouquet di ramo di olivo, rose bianche e rosa chiaro e bacche viola! É venuto proprio come lo avevo in testa! Mentre il centrotavola é ulivo e paniculata! Che ne dite?
Buongiorno sposine.. a -216 siamo ancora alla ricerca di un cantante, con chi parli sono tutti occupati, a gennaio 2017 avevamo scelto, 2 giorni fa mi chiama e dice : sono incinta e non possiamo...
Ragazze per favore consolateci, io e fm siamo davvero TRISTISSIMI!! Stamattina, pieni di emozione siamo andati a ritirare le ns fedi 1ar 6gr! Stupendi gli anelli MA PURTROPPO LE INCISIONI SONO...
Ciao ragazze, ho una curiosità, é vero che le leghe si rovinano indossando due anelli insieme? nel mio caso la fede é in oro giallo e solitario è in oro bianco! grazie mille vale
Ciao ragazze so che per tutte le spose è un giorno molto emozionante il proprio matrimonio.Io sono un tipa che si emoziona facilmente,ma non vorrei mettermi a piangere quel giorno!come devo fare?!😱😂
Ragazze sono indecisa tra la fede tradizionale o quella in oro bianco che è molto bella😊
Lo indosserete??? Lo metterete a Destra??? Oppure preferite avere le dita libere e solo la fede per quel giorno??? Io ero partita x andare senza anelli ma ora mi sono sorti dei dubbi...
Buonasera sposine... Ho un dubbio e vorrei delle conferme da voi... Il mio fm è entrato in panico per il fatto del conto del ristorante. Non vuole fare debiti per il matrimonio(giustamente) e ora...
Buona sera ragazze😊 Volevo sapere quanto tempo prima avete iniziato a preparare il vostro matrimonio e qual'è la prima cosa di cui gi siete occupati? Noi ci sposeremo in giugno e siamo ancora in alto...
Ciao a tutte, avete tenuto il velo per tutti la giornata? Oppure solo durante la messa? Oggi ho trovato il vestito e il velo e mi sono posta questa questione: si toglie durante la giornata o no?
Ho questa curiosità perché prima di sposarmi indossavo vari anelli tra i quali il solitario ma da quando mi sono sposata indosso solo la fede 🤔😑😀 e voi?
Ciao ragazze! Volevo chiedervi un parere riguardo appunto, a fedina (fede) e anello di fidanzamento per i Russi. Vi spiego... il mio compagno è originario della Russia ed è venuto in Italia all'età di...
Spose invernali vorrei vedere i vostri bouquet
Giornata stupenda! Cerimonia emozionante e festa alla vera maniera spagnola 💃💃💃 ci siamo divertiti tantissimo 😀 grazie mille per il supporto di questi mesi os quiero mucho valeria
Ragazze quante di voi vivono il rapporto con il vostro fm a distanza ??
Ragazze ciao! Qst sera mi rivolgo a voi gia' sposate,a chi ha gia' realizzato qst sogno!! Ho sentito spesso dire che il giorno delle nozze non si ha la percezione della temperatura,cioe' non si soffre...
Ciao sposine che profumo metterete nel vostro giorno
Buongiorno sposine! Tra sei mesi mi sposo, poiché il mio fm è di una regione diversa dalla mia, abbiamo deciso di regalare il pernotto a chi viene da fuori, saranno circa la metà degli invitati!...
Fotografi garanzie ANFM