Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabriella
Super Sposa Giugno 2018 Prato

Sposi dopo breve fidanzamento?

Gabriella, il 5 Gennaio 2018 alle 15:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 108
Qualcuno di voi si sposa dopo poco tempo che sta insieme senza essere incinta?
Noi stiamo insieme da poco più di un anno,dopo due mesi siamo andati a vivere insieme e si è deciso di sposarci a fine giugno. Ma perché ogni volta che dico che ci sposiamo mi guardano la pancia 😂??? Mha! Solo in Italia queste cose, ho vissuto tanti anni all'estero e solo qui si usa stare secoli fidanzati ad attendere che il gallo faccia l'uovo 😂😂😂

108 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 13 Gennaio 2018 alle 16:38
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Praticamente come noi
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo fidanzati a gennaio 2017 e ci sposiamo l 8 giugno 18. Non sono incinta. È semplicemente l amore della mia vita.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Viterbo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiiiiiiiiiiii ed è proprio quello della foto Smiley love avevo già un'idea di come lo volevo, avevo fatto vedere all'atelier delle foto ma erano abiti di Mori lee.. Mi hanno fatto provare come primo abito questo di Pronovias e me ne sono innamorata subito! Me ne hanno fatti provare una decina , anche di diversi tipi ma nessuno batteva quello in foto!! Spero che tu possa trovarlo presto e che possa sentirti la più bella di tutte Smiley shame

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Padova
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gabriella! Noi stiamo insieme da 2 anni, dopo un anno siamo andati a convivere e ad aprile mi ha chiesto di sposarlo e ci siamo sposati il 23 dicembre 2017😍 ad agosto abbiamo scoperto di essere in dolce attesa e nonostante tutto non abbiamo voluto rimandare il matrimonio, nonostante i 6 mesi di gravidanza! È stato tutto perfetto! E non ti dico la gente cosa ha avuto il coraggio di dire, ma tanto avranno sempre qualcosa da dire! Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Cindy
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da più di 3 anni conviviamo da quasi 2 anni e ad aprile ci sposeremo con rito civile mentre prossimo Anno faremo il rito religioso, a settembre abbiamo comunicato ai miei parenti che ad aprile ci sposiamo e ancora oggi mi guardano la pancia o fanno battuttine riguardo la gravidanza... Guarda ti dico solo che la cosa inizia ad essere pesante 😩
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente, fidanzati e dopo 4 mesi di fidanzamento convivenza, ci siamo spostati praticamente dopo un anno e mezzo di fidanzamento, ma non contano gli anni quando convivi... Ed ora dopo 1 anno dal matrimonio stiamo per diventare genitori, felicissimi e super convinti Delle nostre scelte, io ho avuto molte critiche per l'età perché anche sposarsi a 25 anni ora fa scalpore dovevo aspettare che mi venivano le prime rughe per far felice tutti questi chiacchieroni.
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha hai ragione ! la maggior parte delle volte la gente pensa che uno si sposa presto xke incinta ! questo perché alla gente piace chiacchierare Ahahah! 🤗
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2018 Modena
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che ogni storia sia a sè... prima io non mi sarei sposata e prima ancora non sarei andafa a convivere.. bisogna sentirsi pronti e valutare se la relazione è seria per questi pasi importanti
    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Agosto 2019 Vibo Valentia
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo fidanzati da poco più di un anno....mi ha fatto la proposta dopo 9 mesi e il 9 agosto 2019 ci sposiamo....😍se avessimo avuto casa già pronta e altre situazioni a posto, probabilmente ci saremmo sposati anche prima!
    Chi se ne frega della gente?!...Tanto avrà sempre da dire!😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo fidanzati ad aprile del 2015 e dopo 5 mesi lui voleva già vivere insiemeSmiley surprise ioioaprile l'ho "tirata per le lunghe" ed ad aprile 2016 abbiamo iniziato la convivenza... è stato poi un suseseguirsi di eventi: a gennaio 2017 mi ha chiesto la mano, a giugno abbiamo comprato casa, a settembre il trasferimento..... ed eccoci qui, settembre 2018 arriverà Smiley heart
    Nessuno ha pensato ad una gravidanza, vuoi perché sono magrissima e si sarebbe subito notato o perché ormai ho un'età ed era il momento Smiley xd
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha 😂😂😂
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo fidanzati da due,conviviamo da quasi un anno e ci sposiamo a settembre
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ci vuoi fare, la gente è strana 😅🤣 i genitori del mio fm sono stati insieme 6 mesi prima di sposarsi e non hanno minimamente risentito del breve fidanzamento 😉 io e il mio fm ci siamo incontrati e fidanzati 10 anni fa e ci sposeremo a settembre... Non importa da quanto si sta insieme, è la qualità del tempo trascorso che fa la differenza
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno!😍

....il vestito in foto è un vestito che mi piace molto, ma per ora non ho ancora provato nessun abito!😅

tu lo hai già trovato il tuo?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno!😍

....il vestito in foto è un vestito che mi piace molto, ma per ora non ho ancora provato nessun abito!😅

tu lo hai già trovato il tuo?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Aosta
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti a gennaio 2017, siamo andati a convivere a giugno e ci sposiamo il 15 dicembre 2018 😍 e non sono incinta, ma all'annuncio molti parenti lo hanno pensato ovviamente!!!
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Luglio 2018 Padova
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente!!! Stessa cosa per me 😅 anche noi siamo andati a convivere dopo due mesi, stiamo insieme da due anni e ci sposiamo a luglio... e tutti a guardare la mia pancia!!!
    • Rispondi
  • Denis
    Sposo Preciso Giugno 2018 Padova
    Denis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche noi abbiamo avuto nostra figlia alla tua età e ti posso dire che a scuola siamo i genitori più giovani di tutti, hanno quasi tutti all'incirca 10 anni in più di noi è dopo ti senti dire:non fare il secondo troppo tardi perché dopo e difficile starci dietro..... ma allora siamo noi sbagliati o loro che hanno fatto i figli da troppo vecchi? Io non giudico nessuno ma sono contento di avere 33 anni e una bella bimba di 7 anni!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In italia siamo ancora chiusi e bigotti! Ahimè!
    • Rispondi
  • Maria Pia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Palermo
    Maria Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti il 10 marzo 2017 ci siamo fatti fidanzati e a luglio abbiamo deciso di sposarci 😍 non ci conoscevamo prima!
    Ci sposeremo l’8 Giugno 2018 😍❤️
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Genova
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sarà un giorno speciale per entrambe Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Matrimonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono andata a convivere dopo 4 mesi. Avevo già 32 anni e le idee chiare su cosa cercavo in un uomo e ho voluto testare subito se poteva andare. Ora dopo quattro anni siamo qui. il 1° febbraio sono appunto 4 anni e il 28 aprile ci sposiamo Smiley smile

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto morire con “ senza essere incinta “!!!! Hai ragione la penso anch’io come te! le persone parlano sempre e troppo! Tu non dargli conto x il bostro bene! Io sono fidanzata da 10 anni e ho 24 anni quasi 25 al matrimonio e mi sento dire xke cosi presto sei incinta??? Ma incinta che è un eta normalissima 🤦🏻‍♀️ Che nervi !!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati insieme tanto, prima di sposarci. Eppure, le lingue lunghe ci sono state comunque e proprio sulla gravidanza!! A Natale addirittura una persona mi ha toccato la pancia e mi ha chiesto se ero riuscita a rimanere incinta...che dire?!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gabriella, noi stiamo insieme da dicembre 2016 e ad ottobre dell’anno scorso il mio fm mi chiese di sposarlo e non ho avuto il minimo dubbio nel volerlo anch’io. Non abbiamo fissato la data del matrimonio per il 2018 solo perché non ce l’avremmo fatta come tempistica (stiamo organizzando tutto a distanza) e alla fine ci sposiamo a giugno 2019, quindi dopo 2 anni e mezzo che stiamo insieme e mi sembrano un’eternita... Quando ci si ama davvero non serve rimanere incinta per volersi sposare il prima possibile, quindi fregatene 😉
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel mese maggio 👍🏼 Noi festeggeremo il nostro primo anniversario 😬
    • Rispondi
  • Giu.
    Sposa Abituale Settembre 2018 Latina
    Giu. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei genitori si sono sposati dopo un anno di fidanzamento ( senza pancioni) e il loro matrimonio Va ancora a gonfie vele !!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci passeremo dopo 3 anni e 8 mesi insieme 💞 siamo grandi, abbiamo avuto le nostre esperienze, sappiamo ben quello che vogliamo e dopo 2 anni di convivenza ci conosciamo bene. Non vedo l'ora!e devo dire. Che nessuno ci ha mai detto che fosse presto, quando 5 mesi fa abbiamo deciso la datadata e tra 4 mesi sarà il grande giorno ! Non sono incinta ma spero succeda presto dopo il matrimonio!
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo dopo 2 anni e mezzo che stiamo insieme, siamo andati a convivere dopo 4 mesi e mi ha chiesto di sposarlo dopo 6 mesi!quando si ama non c'è un tempo, se la persona è quella giusta lo è e basta, lo senti!Quindi augurissimi!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Imperia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😓 no non sarei riuscita a sposarmi dopo poco. Avrei avuto paura... e se non fosse stato quello giusto? Sono troppo precisina e paranoica per fare un passo così in poco tempo. Ci siamo sposati a luglio dopo 6 anni insieme (non sono incinta) 😊👍
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gabriella, non credo che tu, come me, sia più una ragazzina. Ci siamo sposati esattamente 2 anni dopo il fidanzamento e abbiamo iniziato a convivere dopo 5 mesi che stavamo insieme.
    Lascia stare i bigotti, se vi amate e siete sicuri andate dritti fino all’altare e in bocca al lupo! ♥️
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che ci sia un po' di ignoranza in Italia..uno non si sposa per forza solo perché è incinta 😤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione