COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Lazise, Verona ยท Da Agosto 2017
Sono una ragazza siciliana residente in Svizzera e abbiamo deciso di sposarci al Lago di Garda.. ๐ Sogno il giorno del mio matrimonio da quando l'ho... Visualizza altro
Sono una ragazza siciliana residente in Svizzera e abbiamo deciso di sposarci al Lago di Garda.. ๐ Sogno il giorno del mio matrimonio da quando l'ho conosciuto, e sono certa che, sarร il giorno piรน bello della mia vita. Dopo un anno e mezzo di convivenza รจ arrivata la proposta che ogni donna desidera.. Intanto dal 14 aprile siamo diventati marito e moglie civilmente.. Adesso non vedo l'ora di vivere quel giorno e mi rendo conto che il tempo volaaa๐
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Ci sposeremo in una chiesa bellissima di Lazise.. Il nostro rito civile lo abbiamo giร fatto ad aprile, qui dove viviamo...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/vincenzoecindyIl racconto del mio matrimonio
ร andato tutto benissimo. Ci siamo sposati sul lago di Garda, e abbiamo fatto spostare un pezzo di Svizzera. Abbiamo trascorso il weekend con nostri ospiti. Il matrimonio รจ stato...
Vedere il racconto del tuo matrimonioNome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Ciao a tutte sposine se siete felici non leggete cosรฌ non intacco il vostro umore, vedete sono una persona propositiva chi mi conosce bene direbbe che questo matrimonio mi sta facendo solo male......
Ciao ragazze, giorno 8 giugno abbiamo coronato questo sogni.. ๐ ร andato tutto benissimo. Ci siamo sposati sul lago di Garda, e abbiamo fatto spostare un pezzo di Svizzera. Abbiamo trascorso il...
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test ๐ https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 ๐
Ho partecipato al Topic di Mariacarmela
464 giorni faHo partecipato al Topic di Cindy
574 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemon Way, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalitร per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicitร a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie