Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabriella
Super Sposa Giugno 2018 Prato

Sposi dopo breve fidanzamento?

Gabriella, il 5 Gennaio 2018 alle 15:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 108

Qualcuno di voi si sposa dopo poco tempo che sta insieme senza essere incinta? Noi stiamo insieme da poco più di un anno,dopo due mesi siamo andati a vivere insieme e si è deciso di sposarci a fine giugno. Ma perché ogni volta che dico che ci sposiamo mi guardano la pancia 😂??? Mha! Solo in Italia...
Qualcuno di voi si sposa dopo poco tempo che sta insieme senza essere incinta?
Noi stiamo insieme da poco più di un anno,dopo due mesi siamo andati a vivere insieme e si è deciso di sposarci a fine giugno. Ma perché ogni volta che dico che ci sposiamo mi guardano la pancia 😂??? Mha! Solo in Italia queste cose, ho vissuto tanti anni all'estero e solo qui si usa stare secoli fidanzati ad attendere che il gallo faccia l'uovo 😂😂😂

108 Risposte

• Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati dopo 2 anni e 10 mesi di frequentazione, nessuno ci ha detto nulla...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo fidanzati da 3 anni, conviviamo da 2 e a giugno ci sposiamo Smiley winking
    Non fare caso a quello che può pensare la gente, basta essere felici e star bene! Smiley heart
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Settembre 2018 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a febbraio facciamo 2 anni k siamo insieme e a settembre ci sposiamo😍
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 3 anni e mezzo e conviviamo da poco più di un anno !!!😊a maggio ci sposiamo, non so se è tanto o poco, ma per noi è il tempo giusto!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Viterbo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Cinzia, ti scrivo perchè ho notato la foto del tuo profilo...... è il tuo abito da sposa?Smiley love

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a vivere insieme dopo una settimana che ci conoscevamo e ora sono più di 7 anni abbiamo un bimbo insieme e abbiamo deciso solo ora di sposarci
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aahahah se me guardano a me la pancia dopo le feste altro che incinta Smiley xd Smiley xd

Comunque ho ricevuto la proposta alla cena del nostro primo anniversario, quindi fai tu, abbiamo entrambi 42 anni, io sono al secondo matrimonio e niente, di quello che dicono non mi interessa (anche se perlopiù le persone a cui l'ho detto erano entusiaste)

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Easya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Insieme da 2 anni e mezzo, conviventi da un anno e mezzo, ci sposeremo a Giugno senza figli in programma nell’immediato. Per come sono fatta io non amo i fidanzamenti decennali, ho sempre avuto l’idea di una proposta e un matrimonio conditi dall’entusiasmo degli inizi. Ed eccoci qua Smiley smile
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Sabrina! Gennaio 2017 conosciuti e a maggio mi ha chiesto di sposarlo!
    Ora aspettiamo solo settembre 2018!
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei genitori si sono sposati dopo un anno e 2 mesi dalla prima volta che si sono conosciuti(mia mamma il giorno del matrimonio aveva 24 anni quindi erano anche giovani)!...adesso sono sposati da quasi 24 anni,hanno la loro meravigliosa Famiglia e sono felici! Smiley smile
    Non è il tempo che stai con una persona,ma la qualità,che ti fa capire che stai facendo la cosa giusta!!!!
    Con il mio fidanzato ci sposeremo dopo 6 anni insieme,ma conta che ne avrò quasi 23...ne avevo 16 e mezzo quando ci siamo messi insieme..Ho finito il liceo,lui si è laureato e abilitato,io sto finendo la magistrale (giurisprudenza)...e ci sposeremo*-*
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!! Ciao Gabriella noi tra un po' facciamo un'anno che stiamo insieme e a settembre ci sposeremo... Io sono stata fortunata nessuna frase del tipo "sei incinta?" oppure "ma non è troppo presto?" eppure veniamo da famiglie del sud. 😂😂😂
    Non farti alcun problema penso che la persona giusta adatta a fare il grande passo ci si incontri al di là degli anni di fidanzamento.
    A me sembra di conoscere fm da una vita...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo messi insieme a gennaio 2017, a marzo dello stesso anno abbiamo deciso di sposarci e il 16 giugno ci sposeremo!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley kiss Io ed il mio fm ci conosciamo da tre anni ma abbiamo cominciato la nostra relazione da aprile di quest'anno.

Dopo 2 mesi stavamo convivendo ed a Settembre mi ha chiesto di diventare sua moglie!

In sostanza ci sposeremo dopo 1 anno e mezzo di fidanzamento!

Non sono i mesi e/o gli anni di fidanzamento che definiscono una coppia a mio avviso

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Grosseto
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stamo insieme da un anno e due mesi conviviamo da giugno e ci sposeremo il primo settembre Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da quasi 12 anni ... avevamo 13 e 18 anni quando ci siamo fidanzati, sarebbe stato impossibile sposarci prima! 😂😂😂 Abbiamo iniziato a parlarne già dei miei 21/22 anni, ma volevamo aspettare di raggiungere una stabilità economica e lavorativa, seppur il desiderio di una famiglia ci fosse da sempre !! 25 anni mi sembra l'età giusta, ad oggi! ❤

Mio fratello, invece, è fidanzato da 4 mesi ... stanno iniziando a parlare già di matrimonio, la data è ormai certa, si sposeranno il 2020 .. 😊😊 Alla fine ciò che conta è solo l'amore che vi ha spinto verso le nozze 😍
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pochi ma buoni 😁
    • Rispondi
  • Selenia
    Super Sposa Luglio 2018 Chieti
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 4 mesi che io e il mio futuro marito stavamo insieme abbiamo deciso di fare un bambino.. a giorni facciamo 3 anni che stiamo insieme e il bimbo compirà 2 anni 😊
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Stesso problema 😂🙈 noi quando ci sposeremo staremo insieme da poco più di 2 anni e per di più avrò 22 anni quindi la prima cosa che chiedono è se sono incinta 😂😓
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non preoccuparti, noi dopo 9 anni che stiamo insieme e quasi 6 di convivenza mi sono comunque sentita dire: “allora sei incinta!”
    Purtroppo alcune persone parlano solo per dare aria alla bocca, fingi che non esistano Smiley laugh
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto "che il gallo faccia l uovo" io non l non ancora detto ma abbiamo il desiderio di sposarci e come minimo sarà idea di tutti pensare k sono incinta non per il tempo che stiamo insieme perché 3 anni fidanzati e per la data nel 2020 saremo a 5 anni e mezzo ma perché vado all università e se io dicessi già di sposarmi penserebbero che sarei incinta e che sarebbe una follia dal momento che sto studiando.. odio ste cose.. e credo pure al colpo di fulmine quindi se vi amate.. sposatevi
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fidanzati da un anno l’8 gennaio... ci sposiamo tra poco più di un mese e stiamo insieme ufficialmente da meno di due anni. Non la trovo una cosa strana ma naturale! In più ho 21 anni, mi godo la mia età con l’uomo della mia vita senza avere in programma figli di sorta 😝
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto la proposta dopo un anno che stavamo insieme. Ci sposiamo dopo 3 anni solo per motivi organizzativi!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla, gli anni insieme non contano 😂 io mi sposo dopo 9 anni di fidanzamento ma al "mo sposo" mi chiedono comunque se sono incinta! 😒 Forse perché qui in giro un po' c'è una fetta di giovani che non sognano mai e poi mai di lasciare il nido quindi figuriamo sposarsi ecc dall'altro è uso diffuso fare matromoni "riparatori" o comunque si decide di sposarsi ormai solo per far nascere un bambino nel matrimonio 🤦🏼‍♀️ Almeno parlo della mia zona, questo è quello che emerge dai discorsi con le persone 😓😆. Se uno si ama e decide di sposarsi, ti guardano con la faccia basita 😆 Fino all'anno scorso mi chiedevano: "Ma quando ti sposi?". In sintesi: freghiamocene 😆
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate bene! Io convivo da 4 anni, un bimbo di 2...quando ho annunciato che ci sposavamo...non potete immaginare la faccia😒
    ”pensavamo aspettassi il 2^ figlio”
    ahahahahah 😂😂😂
    ma come siamo messi????
    Auguroni per il vostro giorno 😍👍
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Genova
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Conosciuti a maggio 2016... a maggio 2017 me lo ha chiesto...a maggio 2018 saremo marito e moglie...se si sta bene perché aspettare??? E poi cosa bisogna aspettare,che i tempi vadano bene per la gente? Noi ci amiamo e quindi... Smiley love
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la proposta è arrivata dopo due mesi ke eravamo insieme e ci sposiamo 5giorni prima di festeggiare il nostro anniversario. È stata la scelta più bella della mia vita e la rifarei altre miliardi di volte
    • Rispondi
  • Karin
    Super Sposa Agosto 2018 Cosenza
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci si dovrebbe sposare quando si sente che il momento è giusti che siano 2 mesi o 2 anni, tanto se deve andare male va male cmq. Certi che convivere con la persona già prima, ti aiuta a capirla davvero. Io MAI mi sarei sposata senza prima una convivenza, perché le cose cambiano...uuuhhh se cambiano.
    • Rispondi
  • Framy
    Super Sposa Ottobre 2018 Salerno
    Framy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non pensare a nessun...ognuno con la sua.via fa ciò che vuole
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, noi siamo fidanzati 10 anni ma mio suocero pensava comunque che ci dobbiamo sposare perché ero in attesa... Ahahah
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ora mi sento meno aliena finalmente!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·