- Matrimonio
- Community
Carmen

Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
Mi chiamo Carmen, ho 25 anni ed io e il mio fidanzato ci conosciamo da quando avevamo 13 e 18 anni. La magnifica estate in cui l'ITALIA ha vinto i... Visualizza altro
Mi chiamo Carmen, ho 25 anni ed io e il mio fidanzato ci conosciamo da quando avevamo 13 e 18 anni. La magnifica estate in cui l'ITALIA ha vinto i Mondiali di Calcio (2006) è stata per me un qualcosa di assolutamente speciale e irripetibile. In quei mesi diedi gli esami di licenza media e mi innamorai del mio PRIMO e UNICO amore. ❤😊😊 Riguardo al matrimonio .. che posso dire? sono una ragazza perfezionista e molto ambiziosa, quindi tutto dovrà essere esattamente come nei miei sogni. Adoro i dettagli, per questo prevedo un matrimonio fine ed elegante ma anche molto particolare e originale. Mi piace stupire e avere cose esclusive. Questo è uno dei motivi per cui abbiamo iniziato a progettare il tutto ben due anni prima: OGNI COSA DOVRÀ ESSERE PERFETTA ❤
- Sposa VIP
- 6.796 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Tema: Moderno / L'AMORE NEL MONDO Tableau: TI AMO IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO ❤ Colore: Bianco e rosso. ❤💒👰🤵❣💍💐
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
1.130
Queste sono le nostre scatole per i confetti. Che foto preferite? ci aiutate a scegliere?

Alla fine ho scelto la prima foto. Grazie a tutte

Le mie foto più recenti
544Attività

Ho caricato una foto nel post di Carmen
1993 giorni fa
Queste sono le nostre scatole per i confetti. Che foto preferite? ci aiutate a scegliere?

Ho partecipato al post di Carmen
1993 giorni fa
Oggi ti invitiamo a giocare all'InstaBride di Matrimonio.com 📸 Dicci quale foto si aggiudica il tuo like ❤️ Prendi ispirazione da questi topic e scegli i tuoi scatti preferiti 👉 https://www.matrimonio.com/forum/instabride--t745997 😍
Amici
81Gruppi generali
Ispirazione