Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabriella
Super Sposa Giugno 2018 Prato

Sposi dopo breve fidanzamento?

Gabriella, il 5 Gennaio 2018 alle 15:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 108

Qualcuno di voi si sposa dopo poco tempo che sta insieme senza essere incinta? Noi stiamo insieme da poco più di un anno,dopo due mesi siamo andati a vivere insieme e si è deciso di sposarci a fine giugno. Ma perché ogni volta che dico che ci sposiamo mi guardano la pancia 😂??? Mha! Solo in Italia...
Qualcuno di voi si sposa dopo poco tempo che sta insieme senza essere incinta?
Noi stiamo insieme da poco più di un anno,dopo due mesi siamo andati a vivere insieme e si è deciso di sposarci a fine giugno. Ma perché ogni volta che dico che ci sposiamo mi guardano la pancia 😂??? Mha! Solo in Italia queste cose, ho vissuto tanti anni all'estero e solo qui si usa stare secoli fidanzati ad attendere che il gallo faccia l'uovo 😂😂😂

108 Risposte

• Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto sono d'accordissimo! Non lo avrei mai fatto se avessi avuto 20 anni ovviamente
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la proposta è arrivata dopo 6 mesi che eravamo insieme.. quando ci sposeremo saremo insieme da 1 anno e mezzo più o meno! 😀
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo gli anni sono volati.ed ora stiamo organizzando tt in economia.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende molto dall'età: ho conosciuto diverse coppie che sono incontrate dopo i 30, per esempio, che si sono sposate in fretta. Questo per vari motivi, in primis perché si presume che ad una certa età si sappia riconoscere chi si vuole accanto, altri perché hanno proprio fretta di metter su famiglia, e non ha senso aspettare secoli se si trova una persona con cui stare bene. Poi c'è la questione economica e lavorativa, che conta eccome: magari a 20 anni si studia, si viaggia e si entra nel mondo del lavoro, sposarsi non è una priorità...

Noi siamo fidanzati da 8 anni ma se avessi conosciuto qualcuno adesso, avrei aspettato molto meno!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è comprensibile. A me non fanno altro che chiedere se sono sicura ma che fai.. ma sei incinta?! Hahah mhaaaa
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo lo capisco bene
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo veramente!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Febbraio 2018 Potenza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiii 😄 io mi sposo il mese prossimo dopo solo 1 anno e mezzo di fidanzamento.. E abbiamo deciso subito di sposarci dopo circa 6 mesi e non sono incinta 😂 Lo hanno pensato anche di me appena avevamo comunicato del matrimonio.. Purtroppo qui da noi sono rimasti forse un po' troppo indietro 🤔
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo fidanzati da parte 15 anni e purtroppo per vari motivi non abbiamo potuto fare prima questo passo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi siamo stati fidanzati 7 anni solo per motivi economici che non ci permettevano di sposarci .... quindi se siete sicuri fregatene, noi se avessimo potuto l'avremmo fatto quasi subito 😃
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2017 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati dopo due anni di fidanzamento e senza prima convivere, quando lo abbiamo annunciato la domanda più comune era "cosi presto,ma sei incinta??" risposta "no, ci amiamo e basta, non ci sposiamo per "costrizione"!" Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione