Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabriella
Super Sposa Giugno 2018 Prato

Sposi dopo breve fidanzamento?

Gabriella, il 5 Gennaio 2018 alle 15:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 108

Qualcuno di voi si sposa dopo poco tempo che sta insieme senza essere incinta? Noi stiamo insieme da poco più di un anno,dopo due mesi siamo andati a vivere insieme e si è deciso di sposarci a fine giugno. Ma perché ogni volta che dico che ci sposiamo mi guardano la pancia 😂??? Mha! Solo in Italia...
Qualcuno di voi si sposa dopo poco tempo che sta insieme senza essere incinta?
Noi stiamo insieme da poco più di un anno,dopo due mesi siamo andati a vivere insieme e si è deciso di sposarci a fine giugno. Ma perché ogni volta che dico che ci sposiamo mi guardano la pancia 😂??? Mha! Solo in Italia queste cose, ho vissuto tanti anni all'estero e solo qui si usa stare secoli fidanzati ad attendere che il gallo faccia l'uovo 😂😂😂

108 Risposte

• Rosa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato a parlare di matrimonio dopo 1 anno e mezzo di fidanzamento
    • Rispondi
  • Valeria Agnès
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Córdoba
    Valeria Agnès ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e ale ci conosciamo da 8 anni ma ci siamo sposati dopo appena 1 anno e mezzo di fidanzamento! Per lui fu colpo di fulmine già 8 anni fa e dopo appena tre mesi di fidanzamento mi ha chiesta in sposa! Abbiamo entrambi 33 anni e non sono incinta 😅😂 a parte una sola persona, nessuno ha fatto la classica battutina “é troppo presto etc etc” sarà che mio marito è spagnolo e che ci amiamo alla follia 😀😅 ahahahha
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Settembre 2018 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gabriella noi ci sposiamo dopo 4 anni e mezzo. Ma desideriamo sposarci da quando stavamo insieme da 8 mesiSmiley tongue aspettavamo solo stabilità economica. Io credo che la persona giusta dopo pochi mesi la riconosci.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti a marzo 2014, a maggio 2015 siamo andati a convivere e a dicembre 2017 ci siamo sposati!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gabriella noi ci sposiamo dopo 4 anni e mezzo ma se avessimo avuto le possibilità ci saremmo sposati anche dopo un anno... La cosa importante è essere sicuri di chi si ha accanto e non confondere con un fuoco di paglia...

• Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 noi ci siamo conosciuti online di sabato a fine marzo. La domenica ci siamo visti. Il martedì è venuto a casa mia x la prima volta. Il venerdì si è trasferito. Ad ottobre abbiamo preso casa insieme. Dopo 2anni ci siamo sposati. Rifarei tutto....
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti 2 anni fa, andati a vivere insieme dopo 5 mesi, avevamo deciso a giugno di sposarci a giugno di quest'anno e a settembre sono rimasta incinta, quindi abbiamo dovuto spostare la data del matrimonio. Oggi siamo andati in comune per chiedere per le pubblicazioni...Mi hanno guardato subito la panza.😁
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo andati a convivere da subito dopo 3 mesi che stavamo insieme e ora dopo 4 anni ci sposiamo..ma nessuno mi ha guardato la pancia Smiley laugh
    • Rispondi
  • Siride
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Siride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahhahahahaah....a noi saranno giusto 3 anni
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a convivere praticamente da subito, il matrimonio è arrivato dopo 5 anni ma solo perché io non lo ritenevo un passo importante da fare e quindi lui non insisteva. Poi mi sono decisa, più che altro perché sapevo che lui ci teneva, e in meno di 6 mesi dalla decisione ci siamo sposati. Secoli fa, sono stata fidanzata per 9 lunghi anni (senza convivere) e poi ho deciso di troncare quella relazione. Da lì, ho capito che non conta da quanto tempo si sta insieme, ma dalla consapevolezza di ciò che si prova.
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosciuti il 13/9/15, primo/unico appuntamento fra il 3 e il 4/10/15, convivenza dal 5/10/15, proposta (mia, in anticipo di 10gg sulla sua) il 4/2/17 e sposati il 10/8/17!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Novella Agosto 2018 Trento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi! Abbiamo deciso di sposarci dopo 4 mesi e ci sposeremo ad agosto, dopo un anno e mezzo 😍
    Se dentro di noi sentiamo che è la persona giusta non serve aspettar anni!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa VIP Marzo 2019 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fosse stato.possibile mi.sarei sposata dopo 1 mese che stavamo insieme ma per una questione economica hp dovuto aspettare e dopo quasi 6 anni di fidanzamento a distanza arriverà anche il.nostro giorno a marzo 2019 .
    Quando trovi la.persona giusta non conta il tempo ma quello che si costruisce e ciò che Senti. Auguri😘😘😘
    • Rispondi
  • Rosalba
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi! Fidanzati dopo una settimana di vacanze insieme e già sposati dopo 13 mesi e mezzo da quella vacanza...😍❤😍
    • Rispondi
  • Graziana
    Super Sposa Agosto 2018 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gabriella no no tranquilla non sei la sola... noi stiamo insieme da due anni (anche per me pensavano fossi in attesa, invece no) abbiamo deciso di sposarci dopo 5 mesi che stavamo insieme... non siamo neanche andati a vivere insieme e non vediamo l’ora che passino questi ultimi 7 mesi...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Maggio 2018 Rimini
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo dopo 2 anni e mezzo che stiamo insieme
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Maggio 2018 Foggia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono 2 anni che siamo insieme e a Maggio ci sposiamo....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dopo 3/4 mesi che stavamo insieme abbiamo deciso di sposarci, ci sposiamo a giugno e il 2 giugno saranno due anni che staremo insieme e sarà anche il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti dico solo che è più il tempo che dobbiamo aspettare per sposarci, che quello in cui siamo stati veramente insieme Smiley tongue

Anche la nostra storia è freschissima, parlavamo di vivere insieme già dopo pochi mesi.. poi dopo un anno abbiamo deciso di sposarci.

Con il mio ex ci sono stata quasi 10 anni, ma come si dice.... quello che non fai in una vita, lo fai in un attimo Smiley winking

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti! Conosciuti nel 2012, sposati dopo meno di due anni, genitori da uno di una super popa! 😋
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Precisa Giugno 2022 Avellino
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me stare più tempo insieme aiuta a conoscersi meglio...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Febbraio 2018 Potenza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍😘😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme 3 anni...ma in pratica due anni fa abbiamo iniziato a parlarne e i lavori x la casa..quindi stavamo insieme da un anno o poco piu...abbiamo iniziato ad organizzare quest'anno ma solo xké volevamo prima pensare alla casa e a mettere da parte i soldi x le nozze
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me saranno esattamente due anni!
    Dopo un anno abbiamo deciso di sposarci ed al matrimonio saranno 2anni e 3mesi.. concordo pienamente, non serve molto tempo per capire se è la persona giusta o meno!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2018 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a convivere dopo 8mesi che eravamo assieme, dopo un anno da quel giorno abbiamo comprato casa (tutto già con l'idea di sposarci, ma senza soldi!) Poi dopo un anno nella casa nuova siamo riusciti a decidere data e iniziare i preparativi!quando ci sposeremo saremo insieme da 4 anni e 4mesi esatti!
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Principiante Dicembre 2018 Ragusa
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo dopo 16 anni di fidanzamento..senza convivenza..e la gente parla comunque tranquilla! 😁 premetto che avevamo 15 anni entrambi..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo fatto in fretta e furia senza che io aspettassi un bimbo. Ci siamo fidanzati dopo esserci visti soltanto tre volte in quattro mesi; mio marito mi ha chiesto di sposarlo dopo due giorni dal mio primo sì e un anno e quattro mesi dopo - giusto il tempo necessario per ristorante, chiesa e corso di preparazione al matrimonio - eravamo sposati. Quando trovi la persona giusta, non desideri altro che la vita insieme cominci il più presto possibile!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l’ora 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Novella Giugno 2018 Avellino
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi....fidanzati da poco più di un anno, abbiamo deciso di sposarci....non è il tempo che ti fa capire se la persona è giusta....è il cuore!!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi lo stesso Smiley smile stiamo insieme da quattro anni e mezzo, siamo andati a convivere a maggio, e quando annunciato il matrimonio (nel 2019, non domani!) hanno cominciato a fare battute sulla gravidanza davvero irritanti.
    • Rispondi
  • Elena 🌹
    Super Sposa Agosto 2018 Caserta
    Elena 🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo giovani, io ho 22 anni e fm 27, quando abbiamo annunciato 1 anno e mezzo prima che ci saremmo sposati nel 2018 la maggior parte pensava che fossi incinta 😂 Noi siamo fidanzati da 5 anni e conviviamo già da 2 anni e mezzo, ma perchè nn sposarsi?! Cosa c'è di più bello di promettersi amore eterno.se già convivi o non sei incinta è inutile 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2018 Belluno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi! Andati a convivere dopo sei mesi! E ci sposeremo ad agosto, quindi due anni e due mesi di fidanzamento! Alla fine se la persona è quella giusta, non ha senso aspettare 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione