- Matrimonio
- Community
Graziana

Alberobello, Bari · Da Ottobre 2017
Mi chiamo Graziana ho 22 anni.Noi abbiamo già una famiglia tutta nostra ❤️👪.E ci sposiamo il 29 Agosto 2018
- Sposa VIP
- 7.345 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
1.860
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il...

Ciao spose! Anche noi di Matrimonio.com abbiamo i nostri Oscar con i quali decreteremo lo stile vincitore tra elegante, rustico, moderno e vintage! 🏆 La prima categoria che siete chiamate a votare è...

foto 1foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 Vi chiedo un parere... secondo voi quale foto posso stampare grande da incorniciare? mi serve un consiglio... non so decidere.

Le mie foto più recenti
165Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1534 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...

1534 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...

1534 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Amici
59Gruppi generali
Ispirazione