- Matrimonio
- Community
Maria
Tricase, Lecce · Da Aprile 2017
Sognatrice ma realista. Questi due aspetti hanno sempre caratterizzato il mio Io in perfetta armonia. Sogno questo giorno da quando ho conosciuto la mia... Visualizza altro
Sognatrice ma realista. Questi due aspetti hanno sempre caratterizzato il mio Io in perfetta armonia. Sogno questo giorno da quando ho conosciuto la mia dolce metà e so come realizzarlo senza ritrovarmi indebitata a vita:) Non mi spaventano gli inconvenienti...anzi credo qualche contrattempo possa dare unicità al momento vissuto!
- Sposa VIP
- 9.422 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Siamo già sposati civilmente ma il 21 luglio 2018 diremo il nostro si davanti a Dio, nel mio piccolo paese salentino. Molto legata alle tradizioni, il nostro matrimonio sarà all'insegna della semplicità e del romanticismo.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Ronald Joyce -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Polinesia Francese
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
2.575Ciao Brides!! Chi prenderà scarpe basse o ballerine per il grande giorno? Mi fate vedere qualche foto? Io non riesco a trovarne un paio che mi piacciano..
Ciao a tutte! Il mio Damiano domani farà 2 mesi 😍Più lui cresce e più mi mi pongo nuove domande 😅 È un bimbo abbastanza tranquillo, lo allatto al seno e a richiesta ( durante il giorno capita ogni 2/3...
Ciao ragazze e buona estate! Noi siamo alla 32 settimana e iniziamo a pensare a come prepararci al parto ma non dico materialmente ma psicologicamente.. non vi nascondo che un po’ di ansia mi stia...
Le mie foto più recenti
76Attività
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho partecipato al post di Maria
1794 giorni faAmici
89Gruppi generali
Ispirazione