Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Master Luglio 2018 Genova

Trasferita per amore e finalmente inizio a lavorare!!

Linda, il 10 Marzo 2019 alle 19:10 Pubblicato in Vita di coppia 0 129
Ciao a tutti, chi sa della mia storia, sa che dopo il matrimonio ho lasciato tutto: famiglia, amici, casa in cui vivevo e lavoro a tempo indeterminato.....tutto ciò per trasferirmi dove lavora e vive mio marito!

Sicuramente una scelta non facile, ma dettata unicamente dal cuore e dall'amore che provo per il mio Marco!
Dopo un inizio non facile ( anche perché sono stata presa in giro per un lavoro come addetto call center inbound, dove ho frequentato un corso di formazione di 3 settimane e poi non mi hanno mai chiamata a lavorare) finalmente domani inizio a lavorare! Non ho mai mollato e dopo 6 mesi ho trovato anche io!
Questo post è dedicato un po' a tutte le spose che cercano lavoro, ma in particolare a quelle che come me si trasferiranno! Non mollate mai!
e finalmente porto a casa anche io la pagnotta 😂😂😂

129 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 8 Aprile 2019 alle 20:41
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2019 Caserta
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E quella non ci manca per fortuna
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con piacere!! Anche per un semplice saluto😃
    • Rispondi
  • Valeria Agnès
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Córdoba
    Valeria Agnès ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, grazie mille per il tuo messaggio 😄 teniamoci in contatto per scambiarci le esperienze! Un bacione
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto non bisogna demordere anche se emotivamente non è facile!