Vai ai contenuti principali
Valeria Agnès
Valeria Agnès

Córdoba, Córdoba · Da Gennaio 2017

Mi chiamo Valeria Agnès, ho 32 anni e sono italo spagnola. Mi sposerò l'8 Dicembre con Alejandro, a Cordoba nella magnifica Andalusia.

Felicemente sposati 🎉

8 Dicembre 2017

2324giorni 7hh

Post

59
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valeria Agnès
Dove indossare la fede: come in italia o come in spagna?
Valeria Agnès in Prima delle nozze, Il 9 Luglio 2017 alle 12:32

Buongiorno ragazze,Ho un dubbio, io e fm (spagnolo) dopo il matrimonio vivremo in Spagna...fin qui tutto bene! Il tema è dove secondo voi dovrei indossare la fede? In italia si porta all'anulare della...

Marilú, mercoledì 8-Mag-19 28 4.170
Valeria Agnès
trasferimento difficile :(
Valeria Agnès in Vita di coppia, Il 8 Aprile 2019 alle 11:19

Ciao Ragazze, ho tanto bisogno del vostro sostegno Circa 1 anno fa mi sono trasferita a Madrid per vivere con mio marito (lui è spagnolo). Improvvisamente ho lasciato la mia meravigliosa famiglia alla...

Domenica, martedì 9-Apr-19 9 348
Valeria Agnès
Domani mi sposo 😍 sono appena stata a vedere il mio bouquet e i centrotavola
Valeria Agnès in Organizzazione matrimonio, Il 7 Dicembre 2017 alle 18:51

Bouquet di ramo di olivo, rose bianche e rosa chiaro e bacche viola! É venuto proprio come lo avevo in testa! Mentre il centrotavola é ulivo e paniculata! Che ne dite?

Annarita, lunedì 1-Gen-18 55 1.066
Valeria Agnès
Domanda: indossare fede e solitario insieme si rovinano le leghe?
Valeria Agnès in Just Married, Il 23 Dicembre 2017 alle 18:36

Ciao ragazze, ho una curiosità, é vero che le leghe si rovinano indossando due anelli insieme? nel mio caso la fede é in oro giallo e solitario è in oro bianco! grazie mille vale

Rele, domenica 24-Dic-17 8 2.714
Valeria Agnès
Curiosità: indossate/indosserete solo la fede i anche altri anelli?
Valeria Agnès in Just Married, Il 19 Dicembre 2017 alle 08:34

Ho questa curiosità perché prima di sposarmi indossavo vari anelli tra i quali il solitario ma da quando mi sono sposata indosso solo la fede 🤔😑😀 e voi?

Tiziana, mercoledì 20-Dic-17 25 561
Valeria Agnès
Il nostro 8 dicembre 😍 por fin marido y mujer
Valeria Agnès in Just Married, Il 10 Dicembre 2017 alle 16:31

Giornata stupenda! Cerimonia emozionante e festa alla vera maniera spagnola 💃💃💃 ci siamo divertiti tantissimo 😀 grazie mille per il supporto di questi mesi os quiero mucho valeria

Valeria Agnès, venerdì 15-Dic-17 60 1.167
Valeria Agnès
Ieri ci siamo sposati civilmente 😍😍😍
Valeria Agnès in Just Married, Il 2 Dicembre 2017 alle 12:21

É stata l’emozione Più grande della mia vita 😍😍😍 adesso aspettiamo l’8 dicembre per la cerimonia simbolica e festeggiare con amici e parenti ❣️💓 baci dalla Signora Barrios 😍

Lucy, giovedì 7-Dic-17 44 954
Valeria Agnès
a 9 giorni molte disdette!
Valeria Agnès in Organizzazione matrimonio, Il 28 Novembre 2017 alle 23:19

Quando stilammo la lista degli invitati decidemmo di non oltrepassare i 100 invitati (ci stiamo pagando interamente tutto noi!) pertanto se qualcuno rifiutava l'invito aggiungevamo nuove persone...

Luisa, giovedì 30-Nov-17 76 1.372
Valeria Agnès
Datemi un consiglio urgente pliz!
Valeria Agnès in Prima delle nozze, Il 28 Novembre 2017 alle 15:07

Mi sposo fra poco più di una settimana, il matrimonio sarà serale, tutto in location sia cerimonia civile che festa. Ho acquistato un bolerino di pelo con manichine a 3/4 per gli scatti che faremo in...

Farfalla80, martedì 28-Nov-17 6 268
Valeria Agnès
Spose invernali, quali accessori avete scelto?
Valeria Agnès in Organizzazione matrimonio, Il 16 Novembre 2017 alle 14:04

Ciao sposine invernali, quali accessori avete scelto per il vostro gran giorno? Baci

Valeria Agnès, martedì 28-Nov-17 8 175
Valeria Agnès
Il mio divertentissimo addio al nubilato 💃💃💃
Valeria Agnès in Prima delle nozze, Il 26 Novembre 2017 alle 22:19

A -12 le mie amiche mi hanno organizzato un divertentissimo addio al nubilato 😂 a voi la fotocronaca della giornata 😀 E comunque a 33 anni teniamo ancora botta 😂 a parte la nausea perenne di oggi 😂🙈😂😒...

Natasha, lunedì 27-Nov-17 8 357
Valeria Agnès
Mi sono appena fatta un autoregalo, che ne pensate?
Valeria Agnès in Prima delle nozze, Il 24 Novembre 2017 alle 22:02

Ciao ragazze, vi racconto brevemente la storia. Io e FM ci sposeremo civilmente a Cordoba fra una settimana esatta, l'1.12.2017, mentre la festa sarà l'8 dicembre. A livello personale reputo più...

Sara, sabato 25-Nov-17 30 935
Valeria Agnès
a -14 vi mostro tutti i miei fai da te
Valeria Agnès in Fai da te, Il 24 Novembre 2017 alle 14:39

Ciao ragazze, mancano due settimane esatte e stavo facendo mente locale circa tutte le cosine che ho fatto io a mano e ho pensato di condividerle con voi partecipazione sacchettini lancio del riso! I...

Mantra, sabato 25-Nov-17 46 716
Valeria Agnès
Help: come vestirsi per la cerimonia in comune?
Valeria Agnès in Moda nozze, Il 24 Novembre 2017 alle 10:29

Ciao ragazze, mi sposo fra una settimana esatta in comune, l'8 dicembre, invece, faremo la cerimonia simbolica in location seguita dalla festa. Sono entrata in "crisi" perchè non so come vestirmi per...

Valeria Agnès, venerdì 24-Nov-17 16 4.069
Valeria Agnès
Pulizia facciale, aiutatemi!
Valeria Agnès in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Novembre 2017 alle 14:25

Ciao ragazze, mi sposo fra 15 giorni! stavo pensando a qualche trattamento estetico da fare la prossima settimana: depilazione, manicure, pedicure. Non mi sono mai sottoposta in vita mia ad una...

Fausta, giovedì 23-Nov-17 12 222
Valeria Agnès
Secondo voi quando dovremmo indossare le fedi?
Valeria Agnès in Organizzazione matrimonio, Il 20 Novembre 2017 alle 17:06

Ciao ragazze, buon pomeriggio Ho una curiosità, ci sposiamo civilmente l'1 dicembre mentre la cerimonia simbolica con festa and Co. la faremo il giorno 8 dicembre. Secondo voi quando dovremmo...

Jessica, lunedì 20-Nov-17 38 427
Valeria Agnès
Primo ballo: coreografia o così a caso?
Valeria Agnès in Organizzazione matrimonio, Il 15 Novembre 2017 alle 17:56

Ciao ragazze, a -23 giorni stiamo pensando al primo ballo! Ci piace molto Always di Bon Jovi. Voi farete una coreografia o semplicemente vi appiccicherete a cozza? Siamo vergognosi e dubito che faremo...

Alessia, giovedì 16-Nov-17 50 755
Valeria Agnès
Incubo addio al nubilato! Ho scoperto che...
Valeria Agnès in Organizzazione matrimonio, Il 10 Novembre 2017 alle 09:10

Mi vogliono portare a fare un aperitivo e poi a ballare! Io odio andare a ballare!!! Ho 33 anni e sto organizzando un matrimonio a distanza e ogni fine settimana vado a Madrid da FM! Metteteci che nel...

Ilaria, sabato 11-Nov-17 40 878
Valeria Agnès
Domanda velo
Valeria Agnès in Moda nozze, Il 10 Novembre 2017 alle 15:58

Ciao ragazze, vorrei farmi fare questo tipo di velo, leggero, da inglobare all'acconciatura di 20cm più lungo dello strascico. La domanda è, questo tipo di velo va indossato per tutta la festa o a un...

Irene, venerdì 10-Nov-17 15 258
Valeria Agnès
Quando si fa il lancio del bouquet?
Valeria Agnès in Organizzazione matrimonio, Il 8 Novembre 2017 alle 12:52

In quale momento andrebbe fatto? GrazieBaci

Monica, giovedì 9-Nov-17 21 358
Valeria Agnès
e da oggi inizia il vero countdown 👰🏻🤵🏻 -1 meseeee 😍😍😍
Valeria Agnès in Organizzazione matrimonio, Il 8 Novembre 2017 alle 09:20

E con oggi manca solo un mese al nostro sogno 😍 non vedo l’ora! Per adesso zero ansia! Mi manca solo da stampare i menù 😀 e ho finito Altre spose dicembrine come me? Baciii

Aurora, mercoledì 8-Nov-17 22 158
Valeria Agnès
Prova make up e raccolto
Valeria Agnès in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Novembre 2017 alle 13:46

Ciao ragazze,Sono in spagna per fare la prova del make up e raccolto.Sono indecisa se usare come matita occhi quella marrone che riscalda di più lo sguardo o lasciarla così nera! Voi che dite?La foto...

Trella, mercoledì 8-Nov-17 59 770
Valeria Agnès
A meno un mese zero ansia!!! Sarà normale? 😅😂
Valeria Agnès in Organizzazione matrimonio, Il 30 Ottobre 2017 alle 20:58

Mancano esattamente 38 giorni al nostro matrimonio e ancora zero ansia! Mi sembra di stare organizzando una delle nostre bellissime feste di famiglia! La verità é che non ho mai sognato l’abito bianco...

Valeria Agnès, martedì 31-Ott-17 22 215
Valeria Agnès
Oggi: 365 giorni dalla proposta e -39 al nostro si 😍
Valeria Agnès in Organizzazione matrimonio, Il 29 Ottobre 2017 alle 13:03

Oggi una giornata piena di emozioni e...di libretti cerimonia da terminare 😅

Lorena, domenica 29-Ott-17 4 113
Valeria Agnès
Matrimonio in Spagna! Quali tradizioni italiane posso esportare?
Valeria Agnès in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2017 alle 09:09

Ciao ragazze,Fra 43 giorni mi sposerò in spagna, a Córdoba! Fm é spagnolo Dall’italia verrà una bella delegazione di 41 persone 😍Ci sposerá il mio migliore amico con cerimonia simbolica bilingue.Ho...

Valeria Agnès, mercoledì 25-Ott-17 26 827
Valeria Agnès
a -44 cosa manca? Vi andrebbe di aiutarmi?
Valeria Agnès in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2017 alle 09:00

Buongiorno Brides,Mancano 44 giorni al nostro Big day 😀Mi aiutereste a capire se ho dimenticato qualcosa?Sposa:Abito —> prima prova 10 novembreTrucco e parrucco —> prova 6 novembreIntimo, tiara,...

Lorena, mercoledì 25-Ott-17 12 148
Valeria Agnès
Fede, quale preferite delle due?
Valeria Agnès in Organizzazione matrimonio, Il 21 Ottobre 2017 alle 13:33

Buongiorno ragazze,Quale preferite delle due?Francesina 3mm o la classica 4mm?Grazie

Cristina, martedì 24-Ott-17 122 1.620
Valeria Agnès
Differenza tra fede francesina e fede classica
Valeria Agnès in Organizzazione matrimonio, Il 23 Ottobre 2017 alle 14:39

Ciao ragazze, sono appena stata in gioielleria e ho provato (entrambe della UNOAERRE) la francesina 4 gr spessore 3 mm e la classica 4gr spessore 3.4mm. Entrambe sono bombate e quasi dello stesso...

Nancy, lunedì 23-Ott-17 18 2.751
Valeria Agnès
Preventivo bouquet sposa, cosa ne pensate
Valeria Agnès in Organizzazione matrimonio, Il 17 Ottobre 2017 alle 12:16

Ciao ragazze, ho appena ricevuto il preventivo dal fiorista! 102 euro e comprende: * 1 bouqet sposa con rami di ulivo, rose inglesi bianche e rosa pallido e piccole bacche nere. * 1 bottoniera sposo...

Maddalena, martedì 17-Ott-17 15 352
Valeria Agnès
Dubbio testimoni cerimonia simbolica!
Valeria Agnès in Organizzazione matrimonio, Il 10 Ottobre 2017 alle 11:10

Ciao ragazze, vi spiego brevemente la situazione: mi sposerò in Spagna civilmente nelle prossime settimane! in quell'occasione ci faranno da testimoni i genitori di FM in quanto nè i miei nè mia...

Alessia, venerdì 13-Ott-17 3 70
Valeria Agnès
Prova del Menù e del libretto cerimonia, che ne pensate?
Valeria Agnès in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2017 alle 16:50

Ciao Sposine, ho fatto una prova del menù del matrimonio e del libretto cerimonia con il materiale che avevo in casa. Il font e lo stile sono gli stessi delle partecipazioni. Che ne pensate? menù...

Antonella, mercoledì 4-Ott-17 27 314
Valeria Agnès
Matrimonio in italia con cittadino comunitario
Valeria Agnès in Prima delle nozze, Il 24 Agosto 2017 alle 10:49

Ciao ragazze,Alla fine abbiamo optato per sposarci in italia e fare la festa vera in spagna, in quanto iter burocratico spagnolo è folle!Stamattina sn stata in comune e mi han detto che come docs di...

Valeria Agnès, venerdì 8-Set-17 8 400

Gruppi generali

Ispirazione