Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria Agnès
Sposa Saggia Dicembre 2017 Córdoba

trasferimento difficile :(

Valeria Agnès, il 8 Aprile 2019 alle 11:19 Pubblicato in Vita di coppia 0 9

Ciao Ragazze,

ho tanto bisogno del vostro sostegno Smiley sad

Circa 1 anno fa mi sono trasferita a Madrid per vivere con mio marito (lui è spagnolo).

Improvvisamente ho lasciato la mia meravigliosa famiglia alla quale sono super legata (ci vedevamo 2 volte al giorno), la mia stupenda casetta acquistata con tanta illusione, il lavoro dei miei sogni (lavoro nella moda da 11 anni) e i miei amici.

Dopo circa 2 mesi dal trasferimento ho trovato lavoro in una importante casa di moda spagnola ma ahimè si è subito rivelata l'esperienza peggiore della mia vita! tanto da iniziare a minare la mia serenità mentale!!! sono stati i 6 mesi peggiori della mia vita! lavoravo 12 ore al giorno! ogni giorno! il tutto condito da urla e insulti gratuiti da parte dei capi! le colleghe non facevano altro che litigare fra di loro! ragazze un vero incubo!

Adesso mi ritrovo a casa da 2 mesetti e alterno momenti di serenità a momenti di profonda noia!!!

Mio marito torna a casa tardi dal lavoro e non conoscendo nessuno, passo le mie giornate da sola!

Mi sono iscritta in palestra ma nessuno parla! mi sono iscritta ad un Master ma i miei colleghi son sempre di corsa e in settimana nessuno ha tempo per uscire!

Amo da morire mio marito e rifarei quello che ho fatto altre mille volte! ma la mia stupenda vita mi manca da morire! mi manca la mia famiglia, il mio lavoro!

Qui sono sempre da sola! e sto iniziando a sentirmi insofferente Smiley sad

9 Risposte

Ultime attività da Domenica, il 9 Aprile 2019 alle 06:48
  • D
    Super Sposa Luglio 2019 Potenza
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo cambiare completamente vita non è semplice, ma piano piano le cose andranno meglio! Non concentrarti sulla negatività e quando i pensieri negativi ti assalgono esci a fare una passeggiata 🌼 Magari trova un hobby così da tenere la mente impegnata, così le giornate sembreranno meno “pesanti”... Con il tempo tutto si sistemerà 😍 In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Valeria Agnès
    Valeria Agnès ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille ragazze Smiley heart

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla 💕 ti auguro il meglio 💕
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio tesoro...non può andare sempre e per sempre male...pian piano farai amicizie e troverai un lavoro...frequenta anche gli amici di tuo marito...andrà bene stai tranquilla ☺️
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Giugno 2021 Massa Carrara
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forza e coraggio!!!dai vedrai che tutto migliorerà quando ci si trasferisce non è mai facile.

anni fa quando mi trasferii per andare a convivere io cominicia a fare amicizia dopo 3 mesi.

• Rispondi
  • Valeria Agnès
    Valeria Agnès ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Ale, sei un tesoro! Smiley heart

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah certo capisco uno dei due avrebbe comunque perso il lavoro 😥 ma stai tranquilla sono passati pochi mesi.. vedrai che ti inizierà a mancate di meno la tua vecchia vita e piano piano metterai radici anche li.. Conoscerai persone nuove e tu ti creerai una splendida famiglia 💕 hai solo bisogno di tempo 💕🤞
    • Rispondi
  • Valeria Agnès
    Valeria Agnès ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per due motivi principalmente: lui non parla italiano e sta facendo una super carriera che in Italia sarebbe impensabile.

Qui purtroppo non c'è lavoro nel mio settore, mi hanno fatto offerte solo su Barcellona ma la sua azienda ha sede a Madrid! è una situazione complicata perché dove io avrei ottime possibilità lavorative, nn la avrebbe lui!

Io un domani spero di essere mamma e ovviamente la mia priorità sarà seguire i miei figli, anche perché qui non abbiamo nessuno! e ovviamente avrei dovuto dare un super freno alla mia carriera

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto ma sono passati solo pochi mesi .. vedrai che andrà meglio.. Ma se posso sapere come mai hai deciso di andare tu da lui e non lui da te ?? Dato che avevi anche un bel posto di lavoro??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa