Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria Agnès
Sposa Saggia Dicembre 2017 Córdoba

trasferimento difficile :(

Valeria Agnès, il 8 Aprile 2019 alle 11:19 Pubblicato in Vita di coppia 0 9

Ciao Ragazze,

ho tanto bisogno del vostro sostegno Smiley sad

Circa 1 anno fa mi sono trasferita a Madrid per vivere con mio marito (lui è spagnolo).

Improvvisamente ho lasciato la mia meravigliosa famiglia alla quale sono super legata (ci vedevamo 2 volte al giorno), la mia stupenda casetta acquistata con tanta illusione, il lavoro dei miei sogni (lavoro nella moda da 11 anni) e i miei amici.

Dopo circa 2 mesi dal trasferimento ho trovato lavoro in una importante casa di moda spagnola ma ahimè si è subito rivelata l'esperienza peggiore della mia vita! tanto da iniziare a minare la mia serenità mentale!!! sono stati i 6 mesi peggiori della mia vita! lavoravo 12 ore al giorno! ogni giorno! il tutto condito da urla e insulti gratuiti da parte dei capi! le colleghe non facevano altro che litigare fra di loro! ragazze un vero incubo!

Adesso mi ritrovo a casa da 2 mesetti e alterno momenti di serenità a momenti di profonda noia!!!

Mio marito torna a casa tardi dal lavoro e non conoscendo nessuno, passo le mie giornate da sola!

Mi sono iscritta in palestra ma nessuno parla! mi sono iscritta ad un Master ma i miei colleghi son sempre di corsa e in settimana nessuno ha tempo per uscire!

Amo da morire mio marito e rifarei quello che ho fatto altre mille volte! ma la mia stupenda vita mi manca da morire! mi manca la mia famiglia, il mio lavoro!

Qui sono sempre da sola! e sto iniziando a sentirmi insofferente Smiley sad

9 Risposte

Ultime attività da Domenica, il 9 Aprile 2019 alle 06:48
  • D
    Super Sposa Luglio 2019 Potenza
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto