Ciao Ragazze,
ho tanto bisogno del vostro sostegno
Circa 1 anno fa mi sono trasferita a Madrid per vivere con mio marito (lui è spagnolo).
Improvvisamente ho lasciato la mia meravigliosa famiglia alla quale sono super legata (ci vedevamo 2 volte al giorno), la mia stupenda casetta acquistata con tanta illusione, il lavoro dei miei sogni (lavoro nella moda da 11 anni) e i miei amici.
Dopo circa 2 mesi dal trasferimento ho trovato lavoro in una importante casa di moda spagnola ma ahimè si è subito rivelata l'esperienza peggiore della mia vita! tanto da iniziare a minare la mia serenità mentale!!! sono stati i 6 mesi peggiori della mia vita! lavoravo 12 ore al giorno! ogni giorno! il tutto condito da urla e insulti gratuiti da parte dei capi! le colleghe non facevano altro che litigare fra di loro! ragazze un vero incubo!
Adesso mi ritrovo a casa da 2 mesetti e alterno momenti di serenità a momenti di profonda noia!!!
Mio marito torna a casa tardi dal lavoro e non conoscendo nessuno, passo le mie giornate da sola!
Mi sono iscritta in palestra ma nessuno parla! mi sono iscritta ad un Master ma i miei colleghi son sempre di corsa e in settimana nessuno ha tempo per uscire!
Amo da morire mio marito e rifarei quello che ho fatto altre mille volte! ma la mia stupenda vita mi manca da morire! mi manca la mia famiglia, il mio lavoro!
Qui sono sempre da sola! e sto iniziando a sentirmi insofferente