Buongiorno sposine!
Tra sei mesi mi sposo, poiché il mio fm è di una regione diversa dalla mia, abbiamo deciso di regalare il pernotto a chi viene da fuori, saranno circa la metà degli invitati!
Abbiamo organizzato il tutto cercando di rendere le cose più semplici agli invitati!
L’altro giorno, parlando con una nostra invitata che verrà da fuori, mi dice: “per me l’importante che appena arrivo mi fai trovare un truccatore perché io non ho voglia di truccarmi da sola!”
Ragazze, io sono rimasta un po’ scioccata, perché non solo ti offro il pernotto, poi iniziano ad arrivare queste richieste, a qualcuno il truccatore, a qualcuno il parrucchiere, a qualcuno l’estetista! Io non posso impazzire, sarò io la sposa, posso mica pensare chi dovrà truccare le ospiti?
Anch’io ho partecipato a matrimoni fuori regione, e di certo non ho stressato la sposa con mille richieste, anzi mi sono dovuta anche organizzare da sola per il pernotto.
Voi come avreste risposto? O come mi conviene rispondere a queste persone? Grazie 🙏🏼
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
La Milano Fashion Week Uomo ispira i look eleganti per lo...
Dalla passerella al matrimonio, la Milano Fashion Week Uomo è fonte di...
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Partecipazioni di nozze
35 proverbi giapponesi sull'amore per personalizzare i tuoi...
Scopri come personalizzare le tue partecipazioni di nozze con la nostra...
Fotografi garanzie ANFM