- Matrimonio
- Community
Clara
Salerno, Salerno · Da Settembre 2016
- Super Sposa
- 2.605 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Non pensavo di voler quel classico matrimonio romantico come nei film, infatti non e nemmeno cosi perché io voglio che il mio matrimonio sia unico per me, nonostante me lo immagini in un modo vorrei che tutto fosse una grande emozione come se in realtà lo vivessi da esterna ma con la parte della protagonista. Non voglio sognare ad occhi aperti perché tutto ciò che vorrei spero diventi realtà.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/claralessioIl racconto del mio matrimonio
Quella mattina mi sono alzata davvero molto tranquilla, non mi sentivo nervosa, mancava ancora un po’ di tempo e quindi non avevo ancora realizzato. Mia mamma che stava sistemando...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
690Sono entrata nella community più di 365 giorni fa, probabilmente l’avevo presa in modo molto tranquillo come per dire SI CHE CI VUOLE AD ORGANIZZARE UN MATRIMONIO. Poi ho iniziato a leggere i vostri...
Spose di settembre a -15 mi trovo a litigare per qualsiasi cavolata con fm? capita anche a voi ?o è capitato
Le mie foto più recenti
74Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
2239 giorni faSono entrata nella community più di 365 giorni fa, probabilmente l’avevo presa in modo molto tranquillo come per dire SI CHE CI VUOLE AD ORGANIZZARE UN MATRIMONIO. Poi ho iniziato a leggere i vostri post dove si scriveva di problemi e di...
I miei video più recenti
4Amici
33Gruppi generali
Ispirazione