Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Super Sposa Luglio 2017 Catania

Solo a me....

Mary, il 23 Agosto 2017 alle 13:43 Pubblicato in Just Married 0 25
...non mancano per niente lo stress dei preparativi del matrimonio??? Tutti mi dicevano..."ti mancheranno vedrai" ed invece noooo mi sento quasi una voce fuori campo...!!per carità mi mancano le prove dell'abito, le emozioni che provavo ogni volta,l appuntamento per l'acconciatura ...ma tutto si ferma lì..non mi manca per nienteeee correre avanti indietro per la casa e tutto ciò che ne consegue .. C'è qualcuna che si accosta al mio pensiero o sono l'unica???

25 Risposte

Ultime attività da Dany, il 23 Agosto 2017 alle 17:12
  • D
    Sposa Precisa Maggio 2017 Agrigento
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come te, ogni tanto faccio degli incubi riguardo a preparativi, corse e quant'altro, appena mi sveglio tiro un bel respiro di sollievo Smiley smile credo che non mi mancheranno mai questi momenti!
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno a me mancano sinceramente... vorrei solo rivivere il momento della scelta dell abito 😊😊😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2018 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sn come te.. noi uguale..😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sono stati una croce sia le prove d'abito (non per problemi di forma fisica ma perché non l'hanno fatto come volevo e in fondo neanch'io sapevo cosa volessi), sia trucco e acconciatura. Mi incuriosiva molto farmi truccare per la prima volta e pettinare in modo diverso dal solito, ma non ero contenta, alla fine. Non ho trovato i preparativi pesanti ma nemmeno divertenti. Per me contava sposare Gian Luca e non vedevo l'ora di iniziare la vita con lui. Non si vive della festa: il meglio arriva dopo! 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi mancano x niente nemmeno a me!!!
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Agosto 2016 Ticino
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nemmeno a me! Se tornassi indietro non farei così in grande (oddio eravamo in 75) ma noi due e testimoni in un posto bellissimo Smiley love
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno a me mancano, nonostante abbia vissuto tutto nella totale calma, pochissima ansia (solo nell'ultima settimana) ... Ma ciò nonostante non mi mancano affatto, tornerei solo al giorno del matrimonio ma quelli prima anche no 😂😂😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque tanti auguri 😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mary!! A me non mancano assolutamente... anzi sono contenta che sia solo un ricordo! Per me non è stato poi così stressante perché ho fatto una cosa molto semplice , volevo fosse una bella giornata da passare insieme ad amici e parenti, e così è stata, il problema è che io non amo stare al centro dell'attenzione per cui dirti che mi manca qualcosa.... ecco.... ASSOLUTAMENTE NO !hohihih
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non mi sono sposata però credo che mi mancheranno perché la stiamo vivendo con gioia e come un modo per unirci ancora di più... Cioè.... Mi spiego meglio... Noi non vediamo l'ora di girare tra un fornitore e l'altro, fare liste eccetera... La stiamo vivendo senza stress Smiley smile
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco in pienooo
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i preparativi un po' mancano. Ce li siamo proprio goduti
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi manca un mese e non vedo l'ora arrivi quel giorno anche per togliermi di torno tutti sti fiocchi, confetti, cartoncini, decori ecc ecc.. infatti ho già detto a FM che passato il matrimonio mi prenderò una domenica pomeriggio per mettere bene a posto la stanza dove ora c'è il mondo, da una parte le cose per il matrimonio, dall'altra tutto quello che c'era prima al posto di quelle cose accartocciato e messo in malo modo!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo tra 9 giorni e non vedo l'ora di avere una vita più tranquilla.. Tra casa lavoro figlia nidi fornitori parenti un anno da far paura
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops mi è partito il messaggio...ogni decisione per quanto divertente e sentita è stata una continua battaglia per risparmiare...mi manca il giorno del matrimonio ma sono felice di essermi liberata dei preparativi!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io ti capisco! Mi manca il giorno del matrimonio, quello si, ma i preparativi proprio no, troppo stress...abbiamo pagato tutto da soli e ogni decisione, per quanto divertente e sentita, e
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so solo che adsso voglio essere a quel giorno e basta e poi al giorno dopo col la fede al dito e stop .. menomale che questi 30 giorni passeranno Presto me ne hanno fatta passare di tutti i colori Smiley xd
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo alcune persone hanno compreso anche questi momenti hahahah
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Maggio 2018 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè si intende quello fondamentalmente 😂😂 di certo non ti possono mancare i momenti in cui sei stata troppo stanca o stressata.... si sa che quello che mancherà sarà prova vestito scelta fedi ecc ecc
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ultimo mese è terribile da un parte ma bellissimo dall'altro in quanto si è vicini al grande giorno..si dovrebbero eliminare alcuni tasselli di stress hahaha sarebbe perfetto
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mancheranno solo le cose essenziali..abito viaggio.. emozioni..ed appunto il clima d festa come diceva la sposina lucy
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano i primi sei mesi, me li sono proprio goduti, mi sono divertita tantissimo: l'ultimo mese, invece, ero nauseata da fiori, fiocchi e decori, non ne potevo più, rivolevo la mia vita. Alla prima fase dei preparativi tornerei molto volentieri.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si intendevo questo perfettamente...per il resto paceeee hahahaha
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a giugno... non è che mi manchi lo stress di quei giorni ma l'avere sempre,oltre al lavoro, dei pensieri positivi e mille progetti per viaggio, allestimenti, abiti... è il clima di festa e di attesa che manca
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non mi sono sposata ma per lo stress che sto vivendo e per la stanchezza non credo mi mancheranno anzi ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa