- Matrimonio
- Community
Cassandra

Grugliasco, Torino · Da Gennaio 2016
Come dicono le mie amiche sono una sognatrice equilibrata!!!
- Super Sposa
- 3.400 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Finalmente sposi!!!dopo 8 anni di fidanzamento di cui 3 di convivenza, il 16 luglio siamo diventati marito e moglie!!!matrimonio bellissimo pieno di emozioni e di gioia!!!
Il racconto del mio matrimonio
Nonostante la sveglia fosse più tardi alle 6 avevo già gli occhi spalancati ma ero tranquilla. Tanto ormai quello che era fatto era fatto perciò perchè non godersi quel giorno al...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Stati Uniti-Antigua
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti

Musica matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
503
Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze! Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...

Ultima domanda sulla taglia delle tue nozze! Concludiamo con uno dei momenti più attesi: quello della luna di miele! Che durata avrà il tuo viaggio di nozze? Preferisci un week-end breve ma intenso,...
Perché hai scelto ""?

Quale taglia avranno le tue nozze? Continuiamo il test! 👇 Pensando all'intrattenimento, quante forme di animazione ci saranno al tuo ricevimento (musica inclusa)? Sarà S, M o L? Vota e commenta,...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
42Attività

Ho partecipato al post di Alessia
835 giorni fa

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
839 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
839 giorni faUltima domanda sulla taglia delle tue nozze! Concludiamo con uno dei momenti più attesi: quello della luna di miele! Che durata avrà il tuo viaggio di nozze? Preferisci un week-end breve ma intenso, un itinerario intermedio oppure un bel soggiorno di...
Amici
17Gruppi generali
Ispirazione