- Matrimonio
- Community
Sabrina
Lizzano, Taranto · Da Aprile 2016
Sono una ragazza molto semplice, dalle cose semplici, sicure ed immediate. Amo studiare ed amo l'unica ragione della mia esistenza: LUI. Lui è il mio... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice, dalle cose semplici, sicure ed immediate. Amo studiare ed amo l'unica ragione della mia esistenza: LUI. Lui è il mio unico punto di riferimento, il mio compagno di vita, il mio migliore amico, il mio angioletto custode. Lui mi ama ed io amo lui. Se non ci fosse, non sarei ciò che sono ora. :*
- Super Sposa
- 3.151 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze sono sempre state desiderate. Finalmente al decimo anno di fidanzamento coroneremo un nostro grande sogno! Non vedo l'ora di intraprendere questa nuova strada insieme a te, unico amore della mia vita :*
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/sabrina-e-domenicoIl racconto del mio matrimonio
Il nostro giorno è stato meravigliosamente stupendo. Ricordo ancora la dolcezza stampata sul viso del mio ancora futuro marito, prima di scambiarci le fedi e quel fatidico si...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
567Ciao ragazze!Ci siamo finalmente sposati 3 mesi fa e devo dire che è stato tutto un incanto. Ma di sicuro non dimenticherò mai l'intero anno passato ad organizzare tutto nei minimi dettagli, tra le...
Ciao dolcezze, avete già un bimbo ? *** Quanti tentativi avete fatto prima di rimanere incinta?
Le mie foto più recenti
91Attività
Ho creato un post
2669 giorni faCiao ragazze!Ci siamo finalmente sposati 3 mesi fa e devo dire che è stato tutto un incanto. Ma di sicuro non dimenticherò mai l'intero anno passato ad organizzare tutto nei minimi dettagli, tra le mille cose che abbiamo fatto e la casa che ancora...
Ho partecipato al post di Flavia
2669 giorni faI miei video più recenti
1Amici
38Gruppi generali
Ispirazione