Lizzano, Taranto · Da Aprile 2016
Sono una ragazza molto semplice, dalle cose semplici, sicure ed immediate. Amo studiare ed amo l'unica ragione della mia esistenza: LUI. Lui è il mio... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice, dalle cose semplici, sicure ed immediate. Amo studiare ed amo l'unica ragione della mia esistenza: LUI. Lui è il mio unico punto di riferimento, il mio compagno di vita, il mio migliore amico, il mio angioletto custode. Lui mi ama ed io amo lui. Se non ci fosse, non sarei ciò che sono ora. :*
- Super Sposa
- 3.151 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3169 giorni faCiao ragazze!Ci siamo finalmente sposati 3 mesi fa e devo dire che è stato tutto un incanto. Ma di sicuro non dimenticherò mai l'intero anno passato ad organizzare tutto nei minimi dettagli, tra le mille cose che abbiamo fatto e la casa che ancora...
Ho partecipato al post di Flavia
3169 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3169 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3169 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3244 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3244 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3244 giorni fa
Ho creato un post
3267 giorni faMancano davvero poche ore ragazze! Erano solo - 407 quando abbiamo cominciato i preparativi ed ora sono super tranquilla e soprattutto non vedo l'ora di trascorrere una tenera giornata d'amore con la mia dolce metà! #esiamoarrivatimammamia
Ciao sposina! Sai misurare il tuo livello di stress pre matrimoniale? Ecco un test per scoprirlo: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 Alla fine del test, condividi il tuo risultato nel topic finale! :) Un abbraccio
Ho partecipato al post di Anna Rita
3274 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
3274 giorni fa
Avevo il tulle di alcuni inserti del mio abito e quindi ho deciso di usarlo per fare dei Fiocchetti per le bolle .. sono un po' spartani ma...li adoro
Ho partecipato al post di Erika
3274 giorni fa
Ho creato un post
3281 giorni faBuongiorno ragazze, Qualcuno ha affittato o ha intenzione di affittare autobus per portare i nostri invitati al ricevimento? Soprattutto se parliamo di mete lontane, come nel mio caso di 80 km. Se si, sareste indirizzare su fornitori che richiedono...
Fotografi garanzie ANFM