Lizzano, Taranto · Da Aprile 2016
Sono una ragazza molto semplice, dalle cose semplici, sicure ed immediate. Amo studiare ed amo l'unica ragione della mia esistenza: LUI. Lui è il mio... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice, dalle cose semplici, sicure ed immediate. Amo studiare ed amo l'unica ragione della mia esistenza: LUI. Lui è il mio unico punto di riferimento, il mio compagno di vita, il mio migliore amico, il mio angioletto custode. Lui mi ama ed io amo lui. Se non ci fosse, non sarei ciò che sono ora. :*
- Super Sposa
- 3.151 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3267 giorni fa
Mancano davvero poche ore ragazze! Erano solo - 407 quando abbiamo cominciato i preparativi ed ora sono super tranquilla e soprattutto non vedo l'ora di trascorrere una tenera giornata d'amore con la mia dolce metà! #esiamoarrivatimammamia
Ho caricato una foto nel post di Erika
3274 giorni fa
Avevo il tulle di alcuni inserti del mio abito e quindi ho deciso di usarlo per fare dei Fiocchetti per le bolle .. sono un po' spartani ma...li adoro
3326 giorni fa
Ieri è stata una giornata splendida! Finalmente abbiamo promesso il nostro amore eterno davanti a tutti! Abbiamo festeggiato con parenti ed amici ed è stato tutto meraviglioso! Ci siamo emozionati un sacco!
3346 giorni fa
Ragazze, ho un amico davvero fantastico. Gli ho chiesto di disegnarmi degli sposini richiamando il fatto che fm sia un marinaio.. E guardate un po'! La faremo stampare su tutte le nostre partecipazioni!
3346 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3384 giorni fa
Ciao sposineeee mi fate vedere le vostre bomboniere?? Sono nel palloneeeee
3386 giorni fa
3388 giorni fa
Queste sono le nostre bomboniere! Vi piacerebbe riceverla? Verità ragazze, date sfogo alla verità
Ho caricato una foto nel post di Lucina
3393 giorni fa
ciao ragazze mi fate vedere le foto delle vostre cucine e stanze da letto? io amo lo stile moderno ma caldo e sto avendo grossi problemi nel trovare qualcosa di carino. Ho visto le cucina veneta e le stanze da letto b'forms e mi sono piaciute tanto,...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3394 giorni fa
Fs volevo chieservi come sono le vostre cucine? Di quale marca??Che prezzi si aggirano?Postatemi le foto...Io ieri parlando con Fm abbiamo deciso (per chi ha seguito i post precedenti) di scegliere anche noi una cucina moderna ,visto che la nostra...
Ho caricato una foto nel post di Filomena
3400 giorni fa
Salve. Voi a singola partecipazione quanto spendete? O idee su come risparmiare? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Martina
3400 giorni fa
Buongiorno ragazze! Mi aiutereste a scegliere il tema per il tableau de mariage? Avevo pensato alle città ke abbiamo visitato ma lo hanno già fatto dei nostri amici. Il mio ragazzo vorrebbe fare i tipi di vini ma non mi sembra elegante dato che nn ci...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3407 giorni fa
Buonasera fanciulle! Avete ancora il vostro portafedi? Avete scelto solo il cuscino o qualche idea speciale dove tenere le fedi? Sono in cerca di qualcosa di particolare per portare le fedi! Anche solo una scatolina originale, non so.. Largo alla...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3411 giorni fa
Sposine ciaoooo, ho assemblato la struttura, colorata. Ora un consiglio... Prima di tutto, vi piace? Secondo, i fiori in quelle posizioni vi piacciono? (Sono solo appoggiati).. terzo, secondo voi potrei metterci dei brillantini qua e là? Aspetto...
3412 giorni fa
Ciao belline! Oggi mi sono data al fai da te.. Sono ancora all'inizio con la torta porta buste.. Mancano ancora le decorazioni ma per ora sono super contenta del risultato! Pensavo peggio!Che ne dite? Un bacione a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3419 giorni fa
Come da titolo stasera ci siamo cimentati nel fai da te. Per le nostre bomboniere, visto il tema natale, avevamo pensato alle palline per l'albero shabby chic, quelle fatte di filo arrotolato per intenderci, rosso e bianco come i colori del...
Fotografi garanzie ANFM