- Matrimonio
- Community
Antonia

Casoria, Napoli · Da Novembre 2014
Ho 31anni, sono di Napoli e amo il mare, sono testarda,impulsiva e molto istintiva, sono solare, altruista emotiva e canto sempre; mi piace stare in... Visualizza altro
Ho 31anni, sono di Napoli e amo il mare, sono testarda,impulsiva e molto istintiva, sono solare, altruista emotiva e canto sempre; mi piace stare in compagnia, mamma, fratello, amici, zii, cugini nipoti, non faccio distinzioni, purché ci sia sempre un buon caffè e 4chiacchiere da scambiare, adoro la Nutella le patatine e la pasta asciutta!!
- Sposa Precisa
- 1.173 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutti, sono Antonia e il 15/5/17 sposerò il mio più grande AMORE dopo sei anni di fidanzamento. Faremo il rito civile direttamente in villa in modo tale da non stressare la nostra famiglia e i nostri amici, giusto qualche scatto poi pappa e tanto divertimento
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/672018-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
342
Ciao ragazze, come avete comunicato al vostro lui di essere incinta ?

Ciao care sicuramente molte di voi avranno da sempre dei nomi preferiti per i loro futuri figli ! Voi ci avete già pensato? Quale sarà il loro nome? Come lo comunicherai al tuo lui?

Ciao a tutte bellissime stelline! L'arrivo di un bambino è sempre un gioia infinita, all'inizio è impossibile sapere se sarà un maschietto oppure una femminuccia, mal col passare delle settimane...

Le mie foto più recenti
62Attività

Ho partecipato al post di Flavia
2766 giorni fa

Ho partecipato al post di Sara
2766 giorni fa

Ho partecipato al post di Carlota
2766 giorni fa
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione