La prima volta l ho abbiamo fatto insieme ed è stato emozionante, la seconda volta sn andata a fare le beta cn mia figlia e poi quando ho avuto i risultati ho chiamato piangendo mio marito e le ho quasi gridato ke è positivo emozionante pure così 😍
Io ho fatto il test appena mi sono svegliata lui era già a lavoro e glielo detto di persona appena e tornato a casa e lui era strafelice ha quasi pianto per l'emozione ❤️
Sposa Master
Giugno 2018
Modena
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
Con un sms al cell😂
Sposa Abituale
Maggio 2017
Napoli
Rita ·
Segnala
Nascondi contenuto
La prima volta è stato vicino a me mentre facevo il test..la seconda volta l’ho chiamato a telefono dopo aver avuto i risultati delle beta♥️..in entrambi casi lui scioccato..è un po’ anche io haha perché sono state due gravidanze inaspettate😊
L'ho messo in uno scatolo a forma di cuore , con tanti petali è l'ho chiuso con un fiocco .. e poi gli è l'ho consegnato, ma cmq nn è andata a vanti poi la gravidanza ...
Quando sarà mi piacerebbe fargli una sorpresa...fargli trovare qualcosa che gli faccia capire che presto diventerà papà Oppure farlo insieme! Sarebbe molto bello... Deciderò al momento quando succederà, come comunicargli la notizia
Era a fare la spesa da solo perché io stavo poco bene... È mi è venuta la curiosità del test..l ho fatto.. positivo.. l ho chiamato urlando 🤣🤣🤣🤣 e nn ci credeva🤣🤣🤣
Il primo glielo feci trovare vicino al piatto a cena e lui fece finta di nn capire, mi disse " cos è?". Il secondo gliel'ho detto direttamente e lui nn mi credeva, pensava fosse uno scherzo.
Avremmo dovuto fare il test insieme, ma poiché leggendo le istruzioni diceva che per essere più corretto il risultato si doveva fare con le prime urine della mattina, l ho fatto da sola e poi gli ho inviato una foto sul cel INCINTA +3
Siamo andati a comprarlo insieme e gli avevo detto di farlo L indomani!!!Mentre lui era intento a guardare la TV lo preso e lo fatto positivo!! Lui contentissomo
Abbiamo fatto insieme il test, il risultato lo ha guardato lui… Credo che il prossimo gli terrò il segreto, facendogli trovare un ciuccio sul cuscino la sera prima di andare a dormire