Sono rincasata dopo essere stata dall'estetista ho fatto finta di arrabbiarmi perché lui non aveva assaggiato il dolce da me preparato e nel piatto ovviamente ha trovato il test
Abbiamo fatto il test insieme perché eravamo curiosi allo stesso modo
Sposa Curiosa
Ottobre 2015
Pavia
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mese scorso speravo di poterglielo dire al suo compleanno scrivendolo sulla torta, ma così non è stato....vedremo quando potrò finalmente dirglielo 😍
Visualizza messaggio citato
Che bello,no vabbe io prima di tutti comunque se possibile lo dirò solo a lui e poi insieme lo diciamo ad altri.. Poi dipende dalle situasionia Ahah
Ho tante idee che mi frullano in testa per questa cosa..alcuni sono: Comprare qualcosa che faccia capire,-fargli vedere il test,-andare a fare la visita assieme-facendo qualche battuta-caccia a tesoro particolare...Ahahah tante idee..al momento si vedrà😛
Il mio lui era via per lavoro e non vedevo l'ora di dirglielo! Sarebbe dovuto tornare due giorni dopo la scoperta e invece niente ...uffa....continuavano a rimandare il rientro. Così ho scritto un bigliettino e dentro un cuore rosso ho scritto " ciao papà sto arrivando!" E ,dopo avergli fatto la foto,gliel'ho inoltrato su Whatsapp...che dire...dopo 5 minuti mi ha telefonato super commosso! È stato molto emozionante (qualcuno potrebbe storcere il naso,però mi hanno fatto stare subito a casa dal lavoro e non volevo lo venisse a sapere da altri,penso sarebbe stato bruttissimo!)
Io gli ho confezionato il test di gravidanza in una carta regalo, ho fatto un bel pacchettino, qnd è tornato da lavoro e lo ha scartato mi abbracciata forte e ci siamo commossi!
Quando e se accadrà(lo spero tanto 💗) penso che comprerò un ciuccio.. e glielo darò un una scatolina 😍
Sposa Abituale
Agosto 2016
Trapani
Swan ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dovevo scrivere *LOVE 😅
Sposa Abituale
Agosto 2016
Trapani
Swan ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io gli ho fatto trovare sotto il piatto della cena un body con scritto I LIVE DAD e il test di gravidanza 😍Unica la sua faccia😂 Tutto filmato con telecamera nascosta!!
La mattina feci il test e quando diventò positivo andai in camera lo svegliai e gli dissi di vedere io tremavo lui mi ha abbracciato
Sposa TOP
Agosto 2017
Varese
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Contando le probabili molte difficoltà per raggiungere l'obiettivo, penso lo scopriremo assieme... Oppure con una bella torta a tema, magari con su 3 paia di scarpe (uomo, donna e pargoletto)! ^^