- Matrimonio
- Community
Carla

Marigliano, Napoli · Da Settembre 2014
Ciao a tutte! mi chiamo Carla, sono di napoli ma vivo ad ancona. Di me posso dire che sono una persona molto solare, istintiva altruista e disponibile,(... Visualizza altro
Ciao a tutte! mi chiamo Carla, sono di napoli ma vivo ad ancona. Di me posso dire che sono una persona molto solare, istintiva altruista e disponibile,( cose che mi dicono le mie migliori amiche) in generale nella vita non mi piacciono le discussioni, la mancanza di rispetto, e le persone negative dalle quali scappo!infatti mi piace circondarmi di persone positive e solari come me :) il mio motto è "mi piace pensare che il meglio deve ancora venire" :) :)
- Sposa Saggia
- 2.480 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
In generale sulle mie nozze penso che sia il coronamento non di un sogno perchè i sogni che ho sono altri ma penso che sia il coronamento di una storia d'amore che dura ormai da 9 anni.Come tutte le storie ci sono stati alti e bassi ma in compenso ci sono stati più alti che bassi per cui penso sia la persona giusta :) voglio che le mie nozze rispecchino un pò il nostro stile, non mi piaccciono le location principesche e classiche, mi piace lo stile moderno e giovanile.
Il racconto del mio matrimonio
Ciao a tutte. Noi ci siamo sposati l’8 luglio del 2017 e devo dire che è stato un giorno bellissimo, al di sopra delle mie aspettative. In quel giorno il nostro unico pensiero (di...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
554
Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Ragazze buongiorno...avremmo quasi deciso la location dopo ben 7 mesi di dubbi e di preventivi...Blue Marlin club.....solo un punto non ci fa stare tranquilli... la non esclusività... il doppio...
È il momento di scegliere il vostro biscotto, ultimo passo fondamentale per scoprire la frase che più vi rappresenta e che sarà il vostro portafortuna 🍀 😊 Sono pronti: da 1 a 6, quale prendete? Una...

Le mie foto più recenti
33Attività

Ho partecipato al post di Sara
1702 giorni fa
Ho partecipato al post di
1764 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1895 giorni fa
Amici
57Gruppi generali
Ispirazione