Vai ai contenuti principali
Carla
Carla

Marigliano, Napoli · Da Settembre 2014

Ciao a tutte! mi chiamo Carla, sono di napoli ma vivo ad ancona. Di me posso dire che sono una persona molto solare, istintiva altruista e disponibile,(... Visualizza altro

Ciao a tutte! mi chiamo Carla, sono di napoli ma vivo ad ancona. Di me posso dire che sono una persona molto solare, istintiva altruista e disponibile,( cose che mi dicono le mie migliori amiche) in generale nella vita non mi piacciono le discussioni, la mancanza di rispetto, e le persone negative dalle quali scappo!infatti mi piace circondarmi di persone positive e solari come me :) il mio motto è "mi piace pensare che il meglio deve ancora venire" :) :)

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2017

2483giorni 12hh
Sara
Quale colore avete scelto per le nozze??
Sara, Il 10 Aprile 2019 alle 16:21

Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa

Aicha, venerdì 27-Set-19 1.019
Location Blue Marlin club
, Il 11 Febbraio 2018 alle 08:19

Ragazze buongiorno...avremmo quasi deciso la location dopo ben 7 mesi di dubbi e di preventivi...Blue Marlin club.....solo un punto non ci fa stare tranquilli... la non esclusività... il doppio...

Mara, venerdì 15-Feb-19 8
S
🥠 Scegli il tuo biscotto della fortuna! 🥠
Simona, Il 1 Ottobre 2018 alle 06:05

È il momento di scegliere il vostro biscotto, ultimo passo fondamentale per scoprire la frase che più vi rappresenta e che sarà il vostro portafortuna 🍀 😊 Sono pronti: da 1 a 6, quale prendete? Una...

Eleonora, mercoledì 28-Ago-19 737
Verdiana
🥠 Il cake topper che più ti piace 🥠
Verdiana, Il 1 Ottobre 2018 alle 08:05

Siete a caccia di fortuna per i preparativi del matrimonio? Commenta questo simpatico test! Quale cake topper rispecchia di più i tuoi gusti? A) Cake topper B) Cake topper *** Scopri il risultato e...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.038
Sara
🥠 La wedding cake che più ti piace 🍰
Sara, Il 1 Ottobre 2018 alle 07:05

Diteci quale torta nuziale preferite e vi diremo cosa dice il vostro biscotto della fortuna Qual è la vostra scelta? A) B) *** Continua con >> 🥠 Il cake topper che più ti piace 🥠

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.064
S
🥠 L'angolo confettata che più ti piace 🍡
Simona, Il 1 Ottobre 2018 alle 06:05

Quale frase vi accompagnerà nel vostro cammino insieme portandovi tanta fortuna? Manca poco per scoprirlo... 🍀 È il momento dell'angolo confettata, lo specchio del vostro animo goloso! Io ne ho scelti...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.059
Verdiana
🥠 La disposizione dei tavoli che preferisci 🥠
Verdiana, Il 1 Ottobre 2018 alle 08:05

Gusti e fortuna? Siete nel topic giusto! Parlando di disposizione di tavoli per il ricevimento di nozze, quale è la vostra preferita? A) Disposizione su tavolo unico rettangolare B) Disposizione su...

Mariarita, giovedì 24-Ott-19 1.087
Sara
🥠 La mise en place che più ti piace 💞
Sara, Il 1 Ottobre 2018 alle 07:05

Quale sarà la vostra frase fortunata durante i preparativi delle nozze? Ecco un'altra domanda che vi porterà a scoprirlo: quale mise en place preferite? A) B) *** Continua con >> 🥠 La...

Dani, giovedì 24-Ott-19 1.060
S
🥠 Le decorazioni che più ti piacciono 🌸
Simona, Il 1 Ottobre 2018 alle 06:05

Avete già deciso come decorerete la vostra location? Vi propongo due opzioni, ditemi quale fa per voi. Fate un altro passo per scoprire qual è la frase portafortuna del vostro amore! 🍀❤️ A) B) *** 🌺...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.082
Verdiana
🥠 La wedding bag che più ti piace 🥠
Verdiana, Il 1 Ottobre 2018 alle 08:05

Curiosi di scoprire quale sarà la frase che vi porterà fortuna? 🍀 Scegliete la wedding bag che dareste ai vostri invitati di nozze! Quale preferite tra le due? A) Wedding bag B) Wedding bag *** Clicca...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.103
Sara
🥠 Il tema nozze che più ti piace 💞
Sara, Il 1 Ottobre 2018 alle 07:05

Cosa vi dirà il biscotto della fortuna? Scopritelo continuando a commentare i topic con le vostre scelte Quale tema scegliereste tra questi? A) Tema cioccolato B) Tema spezie *** Continua con...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.117
S
🥠 Il tableau che più ti piace 🌺
Simona, Il 1 Ottobre 2018 alle 06:05

Parliamo ora di tableau di nozze, quale dei due v'ispira di più? Pensateci bene prima di rispondere, da questa scelta dipenderà la frase che porterà fortuna al vostro futuro insieme! 🍀 A) B) *** 🌺...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.128
Verdiana
🥠 Il segnaposto che più ti piace 🥠
Verdiana, Il 1 Ottobre 2018 alle 08:05

La fortuna sarà dalla vostra parte e una frase del tutto personale vi aspetta alla fine di questo test! Quale segnaposto preferite? A o B? A) Segnaposto A B) Segnaposto B *** Passa al prossimo topic,...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.158
Sara
🥠 Le partecipazioni che più ti piacciono 💌
Sara, Il 1 Ottobre 2018 alle 07:05

Iniziamo il test per scoprire quale messaggio nasconde il vostro biscotto della fortuna Iniziamo con la scelta delle partecipazioni di nozze: quali preferite? A) B) *** Continua con >> 🥠 Il...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.187
S
🥠 La bomboniera che più ti piace 🥠
Simona, Il 1 Ottobre 2018 alle 06:05

Quali sono i vostri gusti in fatto di bomboniere? Scegliete quella che preferite tra le due e scoprite qual è la frase che porterà fortuna 🍀 al vostro amore: A) B) *** Passa al prossimo topic...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.196
Verdiana
🥠 La location che più ti piace 🥠
Verdiana, Il 1 Ottobre 2018 alle 08:05

Bride e groom della Community! Volete scoprire la frase che vi porterà fortuna durante i preparativi del vostro matrimonio? Secondo i vostri gusti personali, quale tipologia di location scegliereste...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.478
Carlota
Mamme di aprile 2018 👶🏻
Carlota, Il 16 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, Alcune di voi avete già il vostro bimbo tra le braccia e per altre mancano pochi giorni ... 👶🏻 Mamme di Aprile 2018 quante siete? 👶🏻 *** Future mamme di maggio 2018

Carla, mercoledì 18-Apr-18 6
Kati
Future mamme di Aprile - Ultimo trimestre
Kati, Il 9 Gennaio 2018 alle 11:21

Buongiorno ragazze, come state? Noi bene, oggi 27 settimane tonde ed una lista di cose da recuperare dalle varie amiche mamme. Avrò la casa invasa di qualsiasi cosa! Diego è sempre più scatenato e le...

Vale, domenica 20-Mag-18 736
Mery
A.a.a. cercasi vestito
Mery, Il 29 Gennaio 2018 alle 09:04

Ragazze mi sapreste consigliare qualche bella atelier fra napoli e caserta grazie

Angela, sabato 7-Lug-18 23
Emanuela
Che disperazione
Emanuela, Il 29 Gennaio 2018 alle 18:18

Ragazze di Napoli aiutatemi. Cerco una brava truccatrice, che sia onesta e sopratutto che sappia fare il suo lavoro. Ho fatto una prova ma sono stata delusa in parte(appena mi sono struccata il trucco...

Giusy, lunedì 25-Giu-18 21
Marika
Apermus globuli!
Marika, Il 19 Settembre 2015 alle 19:09

Ragazze buonasera come state mamme e future mamme? Io sono a 34 settimane e domani comincio ad assumere questi globuli 'apermus'... sono andata dalla gine a 31 settimane e il bimbo era in posizione e...

Carla, giovedì 18-Gen-18 25
Manuela
Fedi polello
Manuela, Il 27 Febbraio 2017 alle 17:40

Ciao a tutte/i, io e il mio ragazzo stiamo pensando di scegliere le fedi polello. Qualcuno le ha scelte? Potreste postare la foto reale delle fedi?

Vale, venerdì 5-Gen-18 30
Lucia
Future mamme aprile 2018
Lucia, Il 22 Settembre 2017 alle 23:42

Ciao ragazze, so che c'era gia un topic ma non riesco a trovarlo, come sta andando? Io sono a 12+1 e la dpp è per il 6 di aprile, voi?😊

Lucia, domenica 7-Gen-18 265
F
Esperienze parto cesareo
Federica, Il 23 Marzo 2016 alle 16:49

Ciao a tutte! Mi rivolgo,principalmente, a chi ha già partorito. Mi è stato detto che dovrò partorire la mia bimba non in maniera naturale ma con il cesareo ( avendo la sclerosi multipla hanno optato...

Daniela, giovedì 23-Mag-19 37
Manuela
Viaggio di nozze: newyork+messico oppure maldive
Manuela, Il 6 Aprile 2017 alle 17:30

Ciao ragazze... sto iniziando a girare per il viaggio di nozze.. A me piacerebbe 4 gg a newyork più una settimana in Messico o cmq al caldo.... al mio fm invece spiaggia cristallina tipo maldive e il...

Carla, venerdì 10-Nov-17 19
👑
Fedi..!
👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨, Il 8 Ottobre 2017 alle 13:55

Ehilà! Ragazze come saranno le vostre fedi? Io voglio che siano le classiche oro giallo però vorrei qualcosa sopra voi come l'avete scelte è come sono se potete mostrarle? Io ancora devo andare a...

Anna, giovedì 1-Feb-18 50
Emanuela
Ma a voi il pranzo chi lo paga???
Emanuela, Il 17 Dicembre 2013 alle 14:25

Salve future spose...da voi come si usa x quanto riguarda il pranzo nuziale? Pagate meta invitati o ognuno i suoi parenti?? Mia suocera mi ha consigliato di aprire le famose 'buste' per pagare il...

Jane, lunedì 25-Lug-22 477
M
Blue marlin club boscotrecase
Martina, Il 19 Luglio 2017 alle 09:48

Ciao ragazze 😊 Io ho scelto questa location per il mio matrimonio, c'è qualcuno che ha qualche consiglio da darmi oppure su dove bisogna essere puntigliosi?

Carla, giovedì 21-Set-17 5
Gin.
Canzone primo ballo
Gin., Il 21 Settembre 2017 alle 06:55

Ragazze che canzone avete scelto per il vostro primo ballo.??? Noi eravamo indecisi sino all'ultimo tra "era una vita che ti stavo aspettando" di Renga e "come nelle favole" di Vasco... Alla fine ha...

Alessia, giovedì 21-Set-17 25
Valentina
Quando è meglio farle le foto?
Valentina, Il 20 Settembre 2017 alle 21:18

Ciao a tutte...stasera c'è stata una discussione con fm su quando fare le foto quel giorno...molti suggeriscono di farle durante l'aperitivo a buffet ma se lui salta l'aperitivo apriti cielo 😂 Che da...

Annalisa, venerdì 22-Set-17 45
Flavia
Hot topic - il posto più strano in cui lo avete fatto con fm?
Flavia, Il 19 Settembre 2017 alle 09:05

Ciao sposine, è arrivato il momento di liberare i vostri bollenti spiriti! Il posto più strano in cui lo avete fatto con fm è... *** Continuate con ----> Chi prende l'iniziativa?

Immacolata, mercoledì 12-Ago-20 1.071
Flavia
Come lo comunicherai al tuo lui?
Flavia, Il 18 Settembre 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, come avete comunicato al vostro lui di essere incinta ?

Monica, domenica 8-Mar-20 83

Gruppi generali

Ispirazione