Marigliano, Napoli · Da Settembre 2014
Ciao a tutte! mi chiamo Carla, sono di napoli ma vivo ad ancona. Di me posso dire che sono una persona molto solare, istintiva altruista e disponibile,(... Visualizza altro
Ciao a tutte! mi chiamo Carla, sono di napoli ma vivo ad ancona. Di me posso dire che sono una persona molto solare, istintiva altruista e disponibile,( cose che mi dicono le mie migliori amiche) in generale nella vita non mi piacciono le discussioni, la mancanza di rispetto, e le persone negative dalle quali scappo!infatti mi piace circondarmi di persone positive e solari come me :) il mio motto è "mi piace pensare che il meglio deve ancora venire" :) :)
- Sposa Saggia
- 2.480 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Ciao ragazze sono stata alla fiera tutto sposi e mi hanno colpito questi due complessi ma non conosco nessuno dei due...potete darmi informazioni a riguardo ?chi e' il migliore ? Grazie

Ciao ragazze! A luglio vi ho postato la mia foto dell'acconciatura e vi ho detto che vi avrei reso partecipe del mio giorno con qualche scatto. In questi mesi mi avete aiutata moltissimo con la...

Ragazze vi allego le foto della mia acconciatura..legata la mattina e sciolta la sera. Considerate che non mi ha messo ne lacca ne niente quindi quel giorno sarà tutta tirata per bene .che ne dite?...

Amiche di avventura oggi tocca a me!! Tra qualche ora mi sposooooo !!! ❤️Grazie per il supporto che mi avete dato in questi anni 😘😘😘

Ciao ragazze come si evince dal titolo ho scelto come tema per il ricevimento le farfalle ..idee per i nomi dei tavoli ?

Ragazze che intimo avete scelto per le nozze ? Sarà lo stesso anche per la prima notte? Dove acquistare ?

Ragazze ma secondo voi l'acconciatura con il velo deve essere per forza un raccolto ? A me piacciono sciolti..ma vedo che con il velo sono tutti raccolti...

Ciao sposine c'è qualcuna di voi che si sposerà a colle sant'alfonso ? Sapete la parte burocratica da preparare ?

Ciao ragazze credevo che gli incubi che una sposa fa prima del matrimonio fossero dicerie e invece nel giro di due settimane ho fatto ben due sogni tra uno pessimo...ebbene ho sognato che la mattina...

Ciao ragazze volevo sapere che documenti devo preparare per fare la promessa di matrimonio e dove devo recarmi per avere informazioni..noi viviamo e siamo residenti ad Ancona ma ci sposeremo a torre...

I nostri numenro sono 10 - 196 - 28 - 10 - 120 - 2 -8

Ciao ragazze ! Ho perso il regolamento di questa chiesa qualcuno potrebbe mandarmi una foto su quello che c'è scritto ? Devo parlare con il fioraio per quanto riguarda le composizioni...poi volevo...

Ragazze qualcuna ha acquistato o ha intenzione di acquistare le fedi BIBIGI? Mi piacciono tanto volevo sapere esperienze in merito.

Ciao ragazze! piacere di conoscerci noi che ci sposeremo lo stesso giorno e nella stessa zona che location avete scelto e a che punto siete con i preparativi ?

Ciao ragazze come si evince dal titolo volevo avere qualche consiglio su possibili regali da fare ai testimoni di nozze perché non saprei cosa fare: allora il testimone di lui sarà uno zio età 45 la...

Ciao ragazze c'è qualcuna di voi che conosce l'atelier "nicoletta diana atelier"?quelle poche persone che conosco me ne hanno parlato benissimo volevo sapere voi che siete della zona se la conoscete....

Ciao ragazze seguo con molto interesse la pagina. Grazie per i consigli che date sempre a tutte..volevo chiedervi per chi si sposa a luglio quale meta avete scelto? Perché so che ci sono dei posti...

Ragazze mi dite per favore passo dopo passo come si fa ad aggiungere le persone agli amici?