Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Super Sposa Aprile 2014 Napoli

Apermus globuli!

Marika, il 19 Settembre 2015 alle 19:09 Pubblicato in Future mamme 0 25
Ragazze buonasera Smiley smile come state mamme e future mamme? Io sono a 34 settimane e domani comincio ad assumere questi globuli 'apermus'... sono andata dalla gine a 31 settimane e il bimbo era in posizione e il mio corpo si stava gia preparando al parto (ho dolori forti nella zona pelvica) e così mi ha prescritto questi globuli mi ha detto che aiutano ad avere un buon travaglio in quanto ammorbidisce il collo dell utero e prepara i legamenti... qualcuna di voi li ha usati o li userà? Esperienze? Spero tanto davvero funzionino... un aiutino non guasterebbe Smiley xd

25 Risposte

Ultime attività da Carla, il 18 Gennaio 2018 alle 11:37
  • Carla
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie a tutte, le altre che lo hanno assunto che esperienze hanno avuto ? aiutoooo

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le indicazioni di Tiziana sono perfette! Ricorda anche di agitarli prima di prenderli!
    • Rispondi
  • Pussycat
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi
    Pussycat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Pussycat
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi
    Pussycat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come li assumevi?so che non si devono toccare!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!Anke io voglio prenderlo visto ke la prima gravidanza si è conclusa con Tc un tentativo omeopatico lo farò x ritentare il naturale....non devi mettere i globuli su parti metalliche e non devi toccarli con le mani....versali nel suo tappo e li metti sotto la lingua dandogli il tempo di sciogliersi.....li devi prendere o 30 min prima dei pasti o 60 minuti dopo e devi evitare di assumere soprattutto menta(conta anke il dentifricio!)
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa, è partito per sbaglio..fai più fatica a ricordarti di prenderli..puoi farti aiutare da tuo marito o da chi starà con te in caso Smiley winking
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Pussycat, sì c'è un dosaggio consigliato.
    Si comincia dalla 34esima settimana con 5 globuli 3 volte al giorno. Dalla 37esima settimana diventano 10 globuli sempre 3 volte al giorno. Nella fase di travaglio attivo, cioè da quando cominci a dilatarti e hai le contrazioni ravvicinate, sono 5 globuli ogni 15 minuti; certo, in questa fase fai più fatica a rifirdarti
    • Rispondi
  • Pussycat
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi
    Pussycat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei assumerlo anche io ma so che ci sono dei metodi particolari per farlo è vero?
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, fortunatamente non ho mai urlato Smiley shame
    Brava, anche io li ho presi con il pensiero che tanto male non fanno...Smiley winking
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si per quanto riguarda il travaglio anche se lungo l'importante è saperlo gestire e so che con questi globuli anche per il dolore un pò aiuta proprio perchè l'utero è morbido e non rigido durante la dilatazione. Sicuramente li prenderò tanto tentare non nuoce, ma leggendo diverse recensioni la percentuale è molto alta di ragazze che hanno avuto benefici rispetto a chi invece non li ha avuti. Quindi spero di rientrare nella 1 trance Smiley winking ascolta ma tu urlavi dal dolore?

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dunque...il travaglio è stato lungo, ma sul tempo non credo che l'apermus agisca Smiley tongue la fase espulsiva invece abbastanza veloce! Come ti dicevo il collo era morbido e questo ha aiutato! Mi hanno messo 4 punti, superficiali, ma perché sono stati scrupolosi, altrimenti ne sarebbero bastati anche 2. I dolori...bhe, li senti ma devo dire che li ho sopportati e io non ho una grande soglia del dolore Smiley atonished quando l'ostetrica ha visto che prendevo i globuli, mi ha fatto i complimenti e mi ha detto di prenderli regolarmente! In fase di travaglio vanno presi ogni 15 minuti. Non ho associato nulla a parte la respirazione, quella è fondamentale Carla! Non a tutte l'apermus, in quanto omeopatico, fa effetto..su di me credo di sì..anche a detta delle ostetriche! Per una eventuale seconda gravidanza li riprenderò di certo! Spero di esserti stata utile. Se hai ancora qualche domanda, chiedi pure Smiley winking
    Ciao cara
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie per la risposta stefania ci speravo! ascolta come hai avuto il travaglio? durata? dolori? mi racconti la tua esperienza in seguito all'assunzione di queste capsule? Associavi qualche altra cosa vicino? grazie mille ! aspetto altre testimonianze

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carla, io l'ho preso e mi sento di consigliarlo! Il mio collo era morbido e non mi sono lacerata Smiley shame
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze alla fine com’e Andato il vostro parto con l’assunzione di apermus? Raccontate le vostre esperienze? Grazie
    • Rispondi
  • Cicabum
    Sposa VIP Giugno 2015 Trapani
    Cicabum ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marika,

    chissa se leggiamcora....come ti 6 trivata alla fine con Apermus?

    io lo sto assumento dalla settimana 34 e oggi sono alla 38+4

    • Rispondi
  • Jamile
    Sposa Saggia Maggio 2015 Rimini
    Jamile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto prendendo tutto...Vediamo giovedì il gine cosa dice
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mercoledì ho cominciato a prendere i globuli Smiley smile il mio collo dell'utero è gia ammorbidito perché il mio bimbo a 34 settimane voleva nascere... ora siamo a 36+6 ci siamo quasi manca poco poco... spero che questi globuli mi aiutino nel fare un travaglio piu veloce e un bel parto, speriamo bene Smiley heart
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi globuli non ti fanno partorire... aiutano solo a rendere l utero piu elastico cosi da soffrire meno durante il parto... per ora non le ho prese perché il mio utero ci ha pensato da solo ad ammorbidirsi e a farmi venire le contrazioni...
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, alti e bassi ma si va avanti.. il mio piccoll voleva nascere la scorsa settimana ed ero di 34 settimane, quindi corsa in ospedale, ricovero e flebo di benthelan e miolene per fermare le contrazioni... per fortuna dopo 3 giorni usciamo... ma venerdi sono ritornata con le contrazioni irregolari... i medici mi hanno tranquillizzata sul fatto che ora il piccolo è formato (siamo a 35+2) quindi può benissimo nascere... è solo una questione di peso, magari nasce piu piccolo.. anche perché lui si porta piu grosso e quindi avanti di qualche settimana... per ora io ho preferito mettermi a riposo cosi da superare almeno la 36esima settimana... eh è un gran monello vuol conoscere mamma & papà
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2014 Rimini
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito diverse esperienze positive ed al momento opportuno lo prenderò anche io..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ma guarda che anche 37 è presto. Perchè, ovviamente se nn hai problemi cn la gravidanza,nn fai fare alla natura? Che fretta c'è?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika come stai? Io non li ho presi personalmente ma la mi compagna di stanza in ospedale si, anche durante il travaglio li ha presi. Beh che siano stati quelli o no (non lo sa neanche lei) ha iniziato le prime contrazioni alle 19 (ero lì con lei quindi lo so bene)... alle 23 la bimba è nata e non le hanno messo neanche un punto! La prossima volta credo li prenderò anche io Smiley winking
    • Rispondi
  • Jamile
    Sposa Saggia Maggio 2015 Rimini
    Jamile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cominciato ieri...
    Con tisana alle foglie di lampone
    Per ora sto evitando l'olio di enotera poiché prendendo il progesterone non penso sia compatibile
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi feci questo problema... infatti lo chiesi alla ginecologa e lei mi disse che ovviamente non è cosi semplice, che agisce nel tempo... perché è un prodotto omeopatico quindi cmq leggero... però nel tempo aiutano magari ti fanno arrivare a 37 38 settimane che invece di essere tutto chiuso qualcosina si muove...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda vale la regola di fidarsi del proprio ginecologo ma io parere personale eviterei vivamente a 34 settimane di prendere qualcosa per ammorbidire il collo mi preoccuperei del rischio di un parto pretermine ovviamente è un mio pensiero ognuna sa quello che fa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione