- Matrimonio
- Community
Stefania
San Lazzaro di Savena, Bologna · Da Novembre 2012
ho 27 anni e sono di San Lazzaro di Savena (BO)... fidanzata con il mio fm da ben 10 anni!!!
- Sposa Master
- 12.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Più che un matrimonio formale il nostro sarà una grande festa tra amici... almeno speriamo!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/stefaniandreaIl racconto del mio matrimonio
Potrei riassumere tutto dicendo che è stato il giorno più bello della nostra vita! Sveglia alle 4.55, ero molto rilassata, quasi non credevo che il grande giorno era finalmente...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
1.601Ehi girls, La gravidanza è probabilmente uno dei periodi più belli della nostra vita, si vivono talmente tante emozioni, il nostro corpo cambia, l'unione con il nostro partner/marito si rafforza......
Ciao mammine, gentilmente potreste dirmi quanti kg avete messo su durante la vostra gravidanza? Ed in quanto tempo avete smaltito i restanti kg di troppo dopo il parto? Secondo la mia nutrizionalista...
Ragazze buonasera come state mamme e future mamme? Io sono a 34 settimane e domani comincio ad assumere questi globuli 'apermus'... sono andata dalla gine a 31 settimane e il bimbo era in posizione e...
Le mie foto più recenti
313Attività
Ho partecipato al post di Alessandra
3149 giorni faHo partecipato al post di Teresa
3279 giorni faHo partecipato al post di Marika
3279 giorni faI miei video più recenti
5Amici
100Gruppi generali
Ispirazione