San Lazzaro di Savena, Bologna · Da Novembre 2012
ho 27 anni e sono di San Lazzaro di Savena (BO)... fidanzata con il mio fm da ben 10 anni!!!
- Sposa Master
- 12.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Ehi girls, La gravidanza è probabilmente uno dei periodi più belli della nostra vita, si vivono talmente tante emozioni, il nostro corpo cambia, l'unione con il nostro partner/marito si rafforza......

Ciao mammine, gentilmente potreste dirmi quanti kg avete messo su durante la vostra gravidanza? Ed in quanto tempo avete smaltito i restanti kg di troppo dopo il parto? Secondo la mia nutrizionalista...

Ragazze buonasera come state mamme e future mamme? Io sono a 34 settimane e domani comincio ad assumere questi globuli 'apermus'... sono andata dalla gine a 31 settimane e il bimbo era in posizione e...
Non ho resistito, vi voglio postare una foto di mia figlia che tra pochi giorni avrà 6mesi. . . Mi somiglia??!! ^ __^ Bacio a tutte.

Ciao ragazze.. C'è qualcuna tra voi che ha voglia di farmi una lista di ciò che è necessario per l'arrivo di un bambino? Intendo cose tipo sterilizzatore, radioline, maialino per pannolini.. C'è...

Ciao a tutte! Con l'ecografia di accrescimento ci siamo accorti che uno dei due gemellini da qualche gg stava crescendo meno.. Era indietro di mezzo kg.. Abbiamo monitorato la flussometria e la...

Eh si oggi al controllo del terzo trimestre mi hanno detto che la mia bimbotta pur avendo tutti i parametri nella norma, pesa poco, mi hannno detto 5 percentile, in termini più pratici è sotto di 200...

Ehhhhh bene si, siamo alla 30esima settimana e oggi ho cominciato a lavare qualcosa per il mio cucciolo, sto lavando tutto a mano con winni's... mentre lenzuola asciugamani e le mie cose le laveró in...

Eccomi qua, come promesso, a raccontarvi come è andata. Come sapete domenica avevo una visita di controllo perché lui nell ultimo mese era cresciuto poco, in effetti anche nell ultima settimana e io...

Ciao ragazze! Chi come me ha il termine agosto o settembre? Il mio é 13 settembre!

Ciao ragazze, una domandina.... A quante settimane avete perso il tappo mucoso? E dopo quanto tempo avete partorito?

ieri sera alle otto è nato il nostro secondo genito Sebastian con parto naturale! Lui ed io stiamo benissimo e siamo felicissimi, il bimbo è davvero un leoncino: pesa 4 kg e 160 gr ed è lungo 54 cm!...

Ebbene si... ieri a 26+3 abbiamo dato il benvenuto al settimo mese e con lui al terzo trimestre sono molto emozionata è un bellissimo traguardo... Con questo caldo atroce mi godo il pancione e i...

Eh si, completato il necessario per la piccola per l'ospedale mi trovo con una scatolina con qualche body in più o qualche tutina magari più grande acquistata approfittando dei saldi, ma quante cose...
Buonasera girls! Oggi mi ponevo una domanda: sono ancora in vacanza e devo avere ancora conferma delle beta, ma dopo 3 test positivi e tutti i sintomi propri della gravidanza, penso che la cicogna sia...

L ho fatto stamattina,la linea sembra sbiadita...voi sicuramente ne capirete più di me visto che è la prima volta ke faccio un test.

Ragazze buongiorno! L'emozione che provo è indescrivibile... Dopo aver smesso la pillola ad aprile, un ciclo naturale e uno che ne aspetto dall'11 luglio, dopo vari test negativi e discorsi di una...

Oggi, pensando d essere alle 7 settimana ho fatto la prima eco ma il ginecologo facendo tutti i calcoli mi ha detto che sono di 4 settimane ma nell'eco si vede solo ed esclusivamente la camera...
Ragazze ho un problema... Io e il mio fm ci sposiamo tra 2 anni.. L unico vero problema è questo :lui dice che si sente pronto a diventare padre.. È diventata un ossessione per lui.. E vorrebbe...

Ciao ragazze! In questi giorni, girando per negozi, ho visto che molti fanno la lista nascita...un po' per evitare regali doppi/inutili, un po' per comodità (poi al massimo compri tu quello che è...

Ciao ragazze, ho un'amica carissima molto vicina al grande giorno, come tutte noi lo ha sempre sognato ed il suo obiettivo è sempre stato formarsi una famiglia. Il suo fm, una persona eccezionale,...

Ciao a tutte volevo avere un vostro parere su ciò ke mi sta accadendo in questo momento. Oggi era previsto l arrivo del ciclo, stamattina perdite trasparenti tipo muco orA mal di pancia lieve ke...

Ciao sposine e sposini, sono indecisa se mettere le perle o i punti luci, li ho entrambi, ma è vero che le perle sono da giorno? nelle perle cmq c'è anche un puntino luce e avrei il completo orecchini...

Salve a tutte mammine e future mammine.. volevo chiedervi a voi piace il campanellino chiama angeli? lo vorrei regalare ad una mia carissima amica.. che ne pensate?

Ragazze ne ho parlato con la capa, ho scritto l'aggiornamento in basso ciao a tutte le mammine e alle future! Ho scoperto da pochissimo di essere in dolce attesa, non sapete da quanto tempo ci sto...
Amiche pancine e pancione oggi è la giornata mondiale delle donne in dolce attesa... Donne da tutto il mondo stanno postando le proprie foto con hashtag #bumpday... Ecco la mia oggi a 18+3
Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!

Viversi 24h non è la stessa cosa che vederso poche ore al giorno da fidanzati...Secondo voi c'è un "metodo" per andare sempre d'accordo ed evitare le discussioni?