- Matrimonio
- Community
Giusy

Palagianello, Taranto · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza allegra e solare, spontanea e soprattutto schietta! Le mie amiche mi chiamano "vulcano attivo" perché riesco sempre a travolgere chi mi... Visualizza altro
Sono una ragazza allegra e solare, spontanea e soprattutto schietta! Le mie amiche mi chiamano "vulcano attivo" perché riesco sempre a travolgere chi mi sta intorno -proprio come la lava al suo passaggio- e sono sempre piena d'idee. Con me raramente ci si annoia! Sono una persona estroversa, ma comunque sensibile, so leggere dentro le persone e riesco a capire di che pasta sono fatte già dal primo incontro! Amo scrivere, tra i tanti sogni nel cassetto custodisco quello di diventare giornalista o scrittrice, ma al momento, date le circostanze, mi arrangio come posso perché ferma non so stare!Attualmente, infatti, svolgo la professione di OSS ...Amo molto i bambini e loro amano me! ;)
- Sposa VIP
- 7.092 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Come sarà il nostro grande giorno!??Me lo sono sempre chiesta e da sempre lo immagino...io bellissima che arrivo all'altare col mio caro papà, alla mia vista lui con l'occhietto lucido...una giornata divertente, allegra come me, luminosa, ricca di strass, lustrini e con quel tocco di fuxia, nonché uno dei miei colori preferiti...immagino che tutti siano felici in quel giorno e che ci festeggino alla grande! Un bel banchetto affinché tutti gli invitati siano soddisfatti e non tornino a casa col senso di fame! ;) Immagino noi sposi che ci si emoziona per ogni cosa, giacché sogniamo questo giorno da tantissimo tempo e finalmente sarà arrivato! Insomma un giorno indimenticabile!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Catering matrimoni

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
1.260
Stasera parlando di alcuni dettagli del matrimonio con la mia testimone e il suo compagno ho chiesto consiglio per quanto riguarda il portabuste (loro sono andati a un sacco di matrimoni) e me l'hanno...

Ciao finalmente trovo il tempo per scrivere: eccoci nel nostro magico giorno.... È stato tutto stupendo ma è passato cosi velocemente che ci è sembrato un sogno...tanto da sentire un vuoto, una...

Le mie foto più recenti
85Attività

Ho ottenuto una medaglia!
2416 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho partecipato al post di Sara
2416 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3144 giorni faI miei video più recenti
1Amici
103Gruppi generali
Ispirazione