- Matrimonio
- Community
Gemma

Santeramo in Colle, Bari · Da Agosto 2012
sono una ragazza solare e molto socievole, e penso che nella vita il sorriso sia la base per andare avanti anche se sei avvolta dalla tristezza.
- Sposa VIP
- 5.636 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2014
Qualcosa sulle mie nozze
vorrei un matrimonio diverso dal solito ma soprattutto che si basi sul giusto,non voglio eccedere in niente perchè da piccole cose si ottiene anche il meglio
Il racconto del mio matrimonio
Tutto è inziato alle 5 di mattina, sveglia doccia e subito la truccatrice che mi preparava il trucco, finito questo passiamo alla parrucchiera inizia ad acconciarmi per bene fino a...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
1.212
Ciao future e neo mammine ! Qualcuna ha avuto questo problema in gravidanza? Se si, oltre alla cura, vi han detto di evitaare certi cibi? ...nei miei ultini esami gli acidi biliari eerano in po alti,...

Ciao ragazze! Ogni tanto arrivano anche i miei aggiornamenti! Ormai siamo a 15+4, tutto procede x il meglio e piano piano sono più serena... Iniziò a pensare con mio marito di preparare il nido x la...

Forse ci siamo, sono a 38+4 e da ieri sera ho un fortissimo dolore lombare che mi impedisce perfino di camminare in maniera decente. A parte questo però non ho nient'altro e non ho ancora perso il...
Le mie foto più recenti
7Attività

Ho partecipato al post di Manuela
3061 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3306 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
3306 giorni faAmici
30Gruppi generali
Ispirazione