Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Super Sposa Giugno 2018 Lecco

Colestasi gravidica probabile

Manuela, il 6 Dicembre 2016 alle 15:09 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao future e neo mammine ! Qualcuna ha avuto questo problema in gravidanza? Se si, oltre alla cura, vi han detto di evitaare certi cibi? ...nei miei ultini esami gli acidi biliari eerano in po alti, e associandoli al prurito persistente han pensato che fosse meglio darmi la cura.... speriamo beneSmiley heart

7 Risposte

Ultime attività da Mariarosa, il 8 Dicembre 2016 alle 18:48
  • Mariarosa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cm dicevo sembra di si.....ma devo ripetere l'eco x vedere cm va e decidere cm agire....l'intervento x ora lo escludo a priori....sono traumatizzata ancora dal mio parto e Giacomo che ha raggiunto gli 8 kg e non ha ancora 5 mesi è troppo piccolo x lasciarlo.....boh....spero in bene!
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2018 Lecco
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita! Ora stai bene? E il tuo piccolo?Smiley shame
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si....Non sapevo d avere problemi di fegato fin dopo il parto....indotto x sospetta macrosomia....Giacomo la settimana prima era stimato 3,600 kg e la settimana dopo è nato di 3,9 kg a 38+3.....ti auguro di stare meglio!
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2018 Lecco
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi l'indotto te lo hanno fatto per altri.motivii giusto? Mamma mia che esperienza che hai avuto!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un parto indotto a 38 settimane e ho iniziato a grattarmi subito dopo fino a farmi sanguinare....pensavo un'allergia...ma nessuno sapeva darmi risposte nonostante facessi avanti e indietro dal medico e ps. dopo 1 mese ho avuto 2 coliche in 1 gg e ho scoperto d avere calcoli alla colecisti...e probabilmente sali biliari alle stelle.ma non potevano darmi niente x' allattavo (in realtà gli davo forse 20 gr a pasto, il resto era x forza artificiale )...x 2 mesi m sono grattata cm 1 matta e il mese dopo 1 altra colica...e un'altra giusto ieri sera...Non riesco ad assumere ll'ursobil x' nnn riesco ad inghiottire allora il mio medico m ha dato 50 gtt d tintura madre d cardo Mariano in 1,5 lt d acqua tutti i giorni....nn m gratto più e a parte la colica d ieri sto meglio...devo ripetere l'eco addome x vedere cm va ma nn voglio operarmi...anche x' ttogliere la colecisti non risolve tt o problemi...boh vedrò....più che altro ora penso alle futura gravidanza (se è quando sarà ).....almeno ora mi consolo a nnon essere la sola....credevo d essere una delle povere sfortunata ad avere avuto i calcoli grazie alla gravidanza . ....in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2018 Lecco
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no per foruna per ora no, solo acidi un pochino alti, e tanto tanto prurito, poi son sempre sotto controllo.... il 21 ho un'altra eco e il 22 visita...Mi han detto di evitare cioccolato e menta e fritti......Non smetto di sperare in un parto naturale come il primo!!!
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Agosto 2014 Bari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haii dei calcoli? Te lo dico per esperienza cerca di mangiare senza grassi possibilmente io purtroppo dopo 15 giorni dal.parto ho avuto una pancreatite causata dai calcoli presenti nella colecisti e ho rischiato la vita quindi con questo.dico sempre la cura è la miglior cosa. Non voglio spaventarti ma vorrei informare la gente che come me non sa cosa significa inizialmente in bocca al lupo per. Tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione