- Matrimonio
- Community
Mariarosa
Iseo, Brescia · Da Novembre 2013
sono un'infermiera.per le mie nozze ho tantissime idee fai da te e originali.soprattutto voglio che sia un matrimonio semplice, che rispecchi me e il mio... Visualizza altro
sono un'infermiera.per le mie nozze ho tantissime idee fai da te e originali.soprattutto voglio che sia un matrimonio semplice, che rispecchi me e il mio fidanzato
- Sposa Saggia
- 1.845 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
semplicità e tantissime idee fai da te.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
352Ragazze causa forte stitichezza del mio bimbo il farmacista mi ha consigliato il latte artificiale Neolatte, qualcuna do voi lo conosce?? Esperienze??
In attesa del freddo..come vi state premurando nelle ore notturne a coprire i vostri figli!?soprattutto quelli più grandicelli come mio figlio che ormai si gira con normalità nel letto!?Geremia non...
Ciao Mamme! Vittoria il 5 ottobre ha compiuto 4 mesi e venerdì abbiamo appuntamento con la pediatra che probabilmente ci proporrà lo svezzamento con la frutta. Chiederò anche a lei, ma ho paura di...
Le mie foto più recenti
16Attività
Chi dei due? Svelaci 10 curiosità di coppia 👉 https://www.matrimonio.com/forum/chi-dei-due-10-curiosita--t779857
Ho partecipato al post di Piera
1894 giorni faHo partecipato al post di Patrizia
1900 giorni faAmici
14Gruppi generali
Ispirazione