Vai ai contenuti principali
Mariarosa
Mariarosa

Iseo, Brescia · Da Novembre 2013

sono un'infermiera.per le mie nozze ho tantissime idee fai da te e originali.soprattutto voglio che sia un matrimonio semplice, che rispecchi me e il mio... Visualizza altro

sono un'infermiera.per le mie nozze ho tantissime idee fai da te e originali.soprattutto voglio che sia un matrimonio semplice, che rispecchi me e il mio fidanzato

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2015

3225giorni 21hh
P
Neolatte..ditemi la vostra esperienza
Piera, Il 19 Ottobre 2019 alle 22:55

Ragazze causa forte stitichezza del mio bimbo il farmacista mi ha consigliato il latte artificiale Neolatte, qualcuna do voi lo conosce?? Esperienze??

Eleonora, giovedì 24-Ott-19 6
P
Arriva il freddo!come coprirli?
Patrizia, Il 11 Ottobre 2019 alle 16:11

In attesa del freddo..come vi state premurando nelle ore notturne a coprire i vostri figli!?soprattutto quelli più grandicelli come mio figlio che ormai si gira con normalità nel letto!?Geremia non...

Lulla, martedì 15-Ott-19 18
Laura
Svezzamento & Mamma che rientra a lavoro 🤦‍♀️
Laura, Il 8 Ottobre 2019 alle 14:34

Ciao Mamme! Vittoria il 5 ottobre ha compiuto 4 mesi e venerdì abbiamo appuntamento con la pediatra che probabilmente ci proporrà lo svezzamento con la frutta. Chiederò anche a lei, ma ho paura di...

Leaa, venerdì 11-Ott-19 28
Samanta
Appendicite e tube
Samanta, Il 2 Ottobre 2019 alle 13:33

Ciao a tutte. In questi giorni sto facendo l'errore di leggere molto su internet e questa volta mi è presa la paura delle tube chiuse. Ho letto che possono chiudersi ad esempio anche in caso di...

Angel, mercoledì 2-Ott-19 2
Elisa
Ecografia anche neonato
Elisa, Il 21 Febbraio 2019 alle 15:12

Settimana scorsa la mia pediatra mi ha fatto l'impegnativa per fare la eco alle anche di mia figlia che a fine mese farà due mesi. C'è chi dice che va fatta entro i 60 giorni del neonato e chi dice...

Pala, venerdì 22-Feb-19 23
Lulù
Argento proteinato in gocce