Vai ai contenuti principali
Mariarosa
Mariarosa

Iseo, Brescia · Da Novembre 2013

sono un'infermiera.per le mie nozze ho tantissime idee fai da te e originali.soprattutto voglio che sia un matrimonio semplice, che rispecchi me e il mio... Visualizza altro

sono un'infermiera.per le mie nozze ho tantissime idee fai da te e originali.soprattutto voglio che sia un matrimonio semplice, che rispecchi me e il mio fidanzato

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2015

3225giorni 21hh
P
Neolatte..ditemi la vostra esperienza
Piera, Il 19 Ottobre 2019 alle 22:55

Ragazze causa forte stitichezza del mio bimbo il farmacista mi ha consigliato il latte artificiale Neolatte, qualcuna do voi lo conosce?? Esperienze??

Eleonora, giovedì 24-Ott-19 6
P
Arriva il freddo!come coprirli?
Patrizia, Il 11 Ottobre 2019 alle 16:11

In attesa del freddo..come vi state premurando nelle ore notturne a coprire i vostri figli!?soprattutto quelli più grandicelli come mio figlio che ormai si gira con normalità nel letto!?Geremia non...

Lulla, martedì 15-Ott-19 18
Laura
Svezzamento & Mamma che rientra a lavoro 🤦‍♀️
Laura, Il 8 Ottobre 2019 alle 14:34

Ciao Mamme! Vittoria il 5 ottobre ha compiuto 4 mesi e venerdì abbiamo appuntamento con la pediatra che probabilmente ci proporrà lo svezzamento con la frutta. Chiederò anche a lei, ma ho paura di...

Leaa, venerdì 11-Ott-19 28
Samanta
Appendicite e tube
Samanta, Il 2 Ottobre 2019 alle 13:33

Ciao a tutte. In questi giorni sto facendo l'errore di leggere molto su internet e questa volta mi è presa la paura delle tube chiuse. Ho letto che possono chiudersi ad esempio anche in caso di...

Angel, mercoledì 2-Ott-19 2
Elisa
Ecografia anche neonato
Elisa, Il 21 Febbraio 2019 alle 15:12

Settimana scorsa la mia pediatra mi ha fatto l'impegnativa per fare la eco alle anche di mia figlia che a fine mese farà due mesi. C'è chi dice che va fatta entro i 60 giorni del neonato e chi dice...

Pala, venerdì 22-Feb-19 23
Lulù
Argento proteinato in gocce
Lulù, Il 28 Gennaio 2019 alle 13:14

Buongiorno a tutte mammine! Nonostante mi fidi ciecamente del mio ginecologo, vorrei un vostro parere! Ho un'influenza allucinante, con picchi di febbre e non riesco a respirare benissimo! Mi è stato...

Mariarosa, lunedì 28-Gen-19 3
Alessia
Pannolini pillo
Alessia, Il 26 Gennaio 2019 alle 09:43

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha provato i pannolini pillo?? Come si è trovata??

Silvia, domenica 27-Gen-19 34
Daniela
Vaccinazioni
Daniela, Il 23 Gennaio 2019 alle 10:20

Buongiorno a tutte! Ieri con booking abbiamo prenotato una settimana al mare per settembre con cancellazione gratuita, così se ci fossero inconvenienti possiamo rimandare, anche se ovviamente spero di...

Giada, mercoledì 23-Gen-19 8
Moira
Medicazione ombelico?info!
Moira, Il 23 Gennaio 2019 alle 10:11

Buongiorno ragazze Ad un incontro in consultorio ci hanno detto d nn toccare l ombelico mai..fino a quando il moncherino nn s stacca! Una mia amica adesso invece mi dice di cambiare la garza ad ogni...

Girasole00, giovedì 24-Gen-19 21
Sara👰🏼
Vitamine natalben oro
Sara👰🏼, Il 20 Gennaio 2019 alle 22:13

Buona sera mamme/neo mamme e future mamme. Chi di voi prende le vitamine natalben oro? La mia ginecologa me le ha date sin da subito, e ora sono a 10+2. Ogni qualvolta le prendo, accuso mal di...

Sara👰🏼, lunedì 21-Gen-19 7
Sara
Battesimo durante quaresima
Sara, Il 10 Gennaio 2019 alle 15:39

Ciao a tutte, Ho una bimba di 4 mesi, stiamo iniziando a pensare al battesimo. Ci sarebbe piaciuto farlo tra marzo e aprile ( con l'inizio della primavera) però è quaresima....mi è stato detto che in...

Sara, venerdì 11-Gen-19 16
Alessia
Scollamento membrane
Alessia, Il 12 Dicembre 2018 alle 17:54

Domani entro nella 41 settimana e mi faranno lo scollamento... Sono un po' agitata.. Qualcuna di voi l ha fatta? Fa male o è solo fastidiosa?

Giada, giovedì 13-Dic-18 15
Samantha
Citomegalovirus
Samantha, Il 17 Novembre 2018 alle 11:29

Buongiorno, ho effettuato le analisi di alcune malattie prima di progettare una gravidanza poiché lavoro a stretto contatto con i bimbi. Tra questi c’era il Citomegalovirus. La mia ginecologa mi ha...

Valentina, sabato 17-Nov-18 5
Chiara
Fasciatoio cam Asia noce
Chiara, Il 2 Novembre 2018 alle 10:50

Ciao a tutte mamme e future mamme..qualcuno di voi ha il fasciatoio cam Asia color noce? Come si trova? Prezzo? Grazie a tutte.

Mariarosa, sabato 3-Nov-18 3
F
Curiosità... infermiere a me...
Francy, Il 19 Ottobre 2018 alle 19:11

Salve a tutte, sono a9+2 seconda gravidanza.. vorrei sapere se ci sono infermiere bel gruppo. Allora io ho le vene delle braccia quasi invisibili, nemmeno con il laccio emostatico si riescono a...

Greta, mercoledì 7-Nov-18 8
Ramona
Perdita
Ramona, Il 11 Ottobre 2018 alle 23:28

Ciao a tutte..qualcuna di voi già mamme vuole raccontarmi cosa le è accaduto dopo la perdita del tappo mucoso???io l ho perso stasera (sono a 39+0) misto a sangue marroncino rosastro e ho varie...

Sposa, venerdì 12-Ott-18 19
Elenia
Gruppi sanguigni
Elenia, Il 10 Ottobre 2018 alle 15:02

Vi riassumo in due parole, io ho sangue del gruppo AB NEGATIVO... dicono ed ho anche superficialmente studiato a scuola che se in una coppia i due coniugi hanno sangue negativo prima del parto bisogna...

Elisa, domenica 14-Ott-18 13
M
Natalben oro
Marika, Il 11 Ottobre 2018 alle 13:52

Ciao mamme, il gine mi ha prescritto il natalbenORO. Vorrei sapere che gusto ha, ma ahimè temo dia di pesce😷😷😷 e l'ultima volta vomitai l'anima con lo zeluxmamma. N.b:. NatalbenORO non il Supra

Marika, venerdì 12-Ott-18 16
Jennifer
Aiuto mal di gola!
Jennifer, Il 5 Ottobre 2018 alle 19:08

Ragazze sono a 23 settimane ed è tutto il giorno che sto impazzendo dal mal di gola!!! Non ne posso più... ho le tonsille gonfie e la gola arrossata... conoscete qualche rimediò naturale? Sto usando...

Virginia, sabato 6-Ott-18 12
Virginia
Apermus la prendo o no?
Virginia, Il 25 Settembre 2018 alle 08:25

Chi la usa? Chi lha usata? Funziona? Avete avuto beneficio? Vi ha causato dei problemi? Sono indecisa se prenderla o no... sono alla 36 settimana

Francesca, venerdì 5-Ott-18 19
N
Miriam e....
Nina, Il 11 Settembre 2018 alle 00:46

Buonasera mammine e non...non sono ancora incinta ma vorrei tnt dare una sorellina/ fratellino alla mia piccolina che si chiama Miriam. Quale nome sta bene con quello della primogenita secondo voi?

Mariarosa, martedì 11-Set-18 9
C
Mamme di Brescia e Dintorni...
Cindy, Il 11 Settembre 2018 alle 18:50

Ragazze come vi state comportando per il problema acqua? .... Io sono a Salò e qui di casi non c'è ne sono stati....però mi sto cagando sotto dalla pauraaaa😢

Cindy, mercoledì 12-Set-18 10
Virginia
Linea baby
Virginia, Il 9 Settembre 2018 alle 15:46

Ciao ragazze, sto scegliendo i prodotti per bagnetto e cura bebè cambio pannolino ecc. Chi di voi mi sa consigliare veramente una linea senza petrolati,paraffina,nickel,conservanti chimici ecc ecc....

Michela, domenica 23-Set-18 25
Silvia
Svezzamento prima dei 6 mesi?
Silvia, Il 4 Settembre 2018 alle 10:56

Ciao mamme, la pediatra mi ha fatto iniziare con la frutta ai 5 mesi di mio figlio. Dopo due settimane, in assenza di problemi con la frutta, avrei potuto iniziare con le pappe del mezzogiorno. Così...

Patrizia, giovedì 6-Set-18 19
Ele😍
Angel care o nanny?
Ele😍, Il 27 Agosto 2018 alle 09:31

Ciao a tutte stiamo facendo gli acquisti per la nostra bambina e ci stavamo informando sull'angel care, ma poi abbiamo visto che esiste anche il nanny, approvato dai medici, qualcuna di voi li ha...

Aida, lunedì 27-Ago-18 2
Memole
Dilatazione reni
Memole, Il 24 Agosto 2018 alle 00:15

Buonasera mamme. Abbiamo fatto l’ecografia ai reni (a2mesi e mezzo) e il ped ha trovato una dilatazione di 1cm a destra e 0,9cm a sinistra. Il massimo che si può avere è 1cm. Qualcuno ne ha sentito...

Maria, domenica 26-Ago-18 5
Annalisa
Future mamme invernali
Annalisa, Il 23 Agosto 2018 alle 13:20

Ciao a tutte, per chi diventerà mamma durante i mesi invernali ho una domanda. Sotto alle tutine metterete dei body oppure esistono delle magliette in cotone spezzate da poter mettere? Ci pensavo...

Gin., sabato 25-Ago-18 18
Elisa
Vaccino pertosse
Elisa, Il 22 Agosto 2018 alle 19:45

Ragazze..ciao a tutte.. oggi la ginecologa mi ha parlato del vaccino della pertosse..dice che le linee guida del ministero lo consigliano nel terzo trimestre ma che per lei potrei anche evitare di...

Patrizia, giovedì 30-Ago-18 24
Carlota
Future mamme di dicembre 2018, quante siete? 👶🏻
Carlota, Il 16 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, Forse siete poche quelle che già sapete la bellissima notizia... Quante siete le future mamme di dicembre 2018? 🤰

Lorena, venerdì 19-Ott-18 158
Alessia
Integratori in gravidanza ma sono necessari??
Alessia, Il 13 Agosto 2018 alle 11:28

Buongiorno Ragazze ho un problema con questi integratori io nom riesco a ingoiare quelle giganti pillole!!! La mia gine dalla prima visita mi ha fatto iniziare il natabel oro in bustine ho visto che...

Claudia, venerdì 17-Ago-18 28
Serena
Chiarimenti analisi
Serena, Il 14 Agosto 2018 alle 07:58

Ciao a tutte,mi rivolgo principalmente a chi è già mamma o cmq in stato di gravidanza avanzato.... Quando vado dal ginecologo che mi segna le analisi da fare in base alle settimane di gravidanza e...

Silvia, sabato 18-Ago-18 37
Annamaria
Aspettando.... dicembre
Annamaria, Il 5 Agosto 2018 alle 09:05

Tra un po' saremo in quattro.....a dice

Annamaria, giovedì 9-Ago-18 24

Gruppi generali

Ispirazione