COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Crispiano, Taranto · Da Marzo 2015
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2016
Fotografo matrimonio
E niente, sono al 6 gg di ritardo. Ho avuto nei primi 3/4 giorni delle perdite marroni (ma solo un po di muco marrone sulla mutandina, quando mi pulivo ero pulita. Ho pensato alle perdite di impianto....
Buonasera ragazze. Mi rivolgo a voi perché è la prima volta che mi succede. Ho avuto fin dalla fine delle mestruazioni ai primi 3 giorni fertili della settimana (seguo un app e mi sono sempre...
Ho partecipato al Topic di Memole
607 giorni faHo creato un Topic
613 giorni faE niente, sono al 6 gg di ritardo. Ho avuto nei primi 3/4 giorni delle perdite marroni (ma solo un po di muco marrone sulla mutandina, quando mi pulivo ero pulita. Ho pensato alle perdite di impianto. Ho fatto il test domenica a 4gg di ritardo ed era...
Ho partecipato al Topic di Memole
617 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie