Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Memole
Sposa Abituale Agosto 2016 Taranto

Test negativo ma sintomi a 6gg di ritardo

Memole, il 25 Giugno 2019 alle 11:17 Pubblicato in Future mamme 0 16
E niente, sono al 6 gg di ritardo. Ho avuto nei primi 3/4 giorni delle perdite marroni (ma solo un po di muco marrone sulla mutandina, quando mi pulivo ero pulita. Ho pensato alle
perdite di impianto. Ho fatto il test domenica a 4gg di ritardo ed era negativo. Da ieri ho mal di stomaco forte (nella prima gravidanza ho scoperto cosi di essere incinta). Cosa mi consigliate di fare? Ah, dimenticavo.. ho preso un test economico dall’eurospin, forse non è attendibile? Grazie 😘

16 Risposte

Ultime attività da Memole, il 1 Luglio 2019 alle 11:12
  • Memole
    Sposa Abituale Agosto 2016 Taranto
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma avevi dei sintomi in queste die settimane? Io solo perdite marroncini x 2/3 giorni (quando mi doveva iniziare il ciclo)
    • Rispondi
  • Memole
    Sposa Abituale Agosto 2016 Taranto
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 12 gg di ritardo. Del ciclo neanche l’ombra. Se chiamo il gine x una visita mi da appuntamento non prima di settembre 😓. Che dite faccio finta di niente e aspetto il prossimo?
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo il capoparto il ciclo può non essere regolare subito. Può anche saltare un mese e ritornare. Dopo il parto si può anche diventare irregolare!
    • Rispondi
  • Memole
    Sposa Abituale Agosto 2016 Taranto
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io allatto ancora e ho avuto il capoparto solo 2 mesi fa. Forse il mio ciclo dopo la gravidanza è un po sballato, ero sempre puntualissima. Comunque non lo so, mi sembra un po strano questo ritardo. 8 gg gia, non ho intenzione di fare altri test. La gravidanza non è cercata, nel senso che non abbiamo avuto rapporti completi tutti i giorni, ma ci sono stati. Quindi se sono rimasta incinta ben venga, ne sarei felice. Altrimenti si riprova ☺️
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io allattando, ho ovulato molto tardi, e solo all'ottavo giorno di ritardo ho scoperto il positivo, dopo 3 test negativi di Clearblue.
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in questa seconda gravidanza non sapevo se e quando avevo ovulato...solo dopo 2 settimane di ritardo e 2 test negativi ho visto il positivo...avevo ovulato molto molto in ritardo
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre usato test economici in quanto provato sulla mia pelle attendibilissimi.ho avuto anchio ritardi anche di piu di una settimana e nel mio cervello mi fissavo ero incinta perchè avevo sintomi...quando non ho avuto sintomi ho fatto il test di 3.50€ e era positivo!!io pensavo fosse una stupidaggine ma nel mio caso la mente se non la spostavo altrove non sarei rimasta incinta
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti capita di avere questi lunghi ritardi cara?
    • Rispondi
  • Memole
    Sposa Abituale Agosto 2016 Taranto
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E niente ragazze, ho fatto il test clear blu stamattina ed era negativo 😫 del ciclo nemmeno l’ombra 🙊
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo rifarei...magari fai direttamente la beta...così togli ogni dubbio.
    È successo anche a me di avere quasi una settimana di ritardo ma poi sono arrivate.
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo... Se sei incinta il test può essere dell'eurospin, dei cinesi o quant'altro ma si positivizza! Incrociamo le dita sull'ovulazione tardiva visto che non l'hai monitorata 🤗🤗
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai avuto un'ovulazione tardiva può essere un falso negativo... C'è anche da dire che con questo caldo sballa tutto! Aspetta ancora qualche giorno e se non ti arriva e il test resta negativo senti il tuo ginecologo!
    • Rispondi
  • Memole
    Sposa Abituale Agosto 2016 Taranto
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il giorno preciso no, ma comunque la settimana fertile è quella. Seguo un applicazione e mi ritrovo sempre..
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sicura di quando hai ovulato?
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova un test migliore magari un clear blu se risulta negativo ti consiglio di consultare subito un ginecologo .
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sempre regolare?
    L'arrivo del caldo e il cambio stagionale influisce sul.ciclo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione