E niente, sono al 6 gg di ritardo. Ho avuto nei primi 3/4 giorni delle perdite marroni (ma solo un po di muco marrone sulla mutandina, quando mi pulivo ero pulita. Ho pensato alle
perdite di impianto. Ho fatto il test domenica a 4gg di ritardo ed era negativo. Da ieri ho mal di stomaco forte (nella prima gravidanza ho scoperto cosi di essere incinta). Cosa mi consigliate di fare? Ah, dimenticavo.. ho preso un test economico dall’eurospin, forse non è attendibile? Grazie 😘
Fotografi garanzie ANFM