Crispiano, Taranto · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 689 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Memole
2483 giorni fa
Ho creato un post
2489 giorni faE niente, sono al 6 gg di ritardo. Ho avuto nei primi 3/4 giorni delle perdite marroni (ma solo un po di muco marrone sulla mutandina, quando mi pulivo ero pulita. Ho pensato alle perdite di impianto. Ho fatto il test domenica a 4gg di ritardo ed era...
2493 giorni fa
Ho creato un post
2506 giorni faBuonasera ragazze. Mi rivolgo a voi perché è la prima volta che mi succede. Ho avuto fin dalla fine delle mestruazioni ai primi 3 giorni fertili della settimana (seguo un app e mi sono sempre ritrovata nei giorni) dei rapporti non protetti. Nei...
Ho partecipato al post di Giusy
2535 giorni fa
2651 giorni fa
Ho creato un post
2651 giorni faQualcuno sa darmi quante volte a settimaba dovrei dare pesce, legumi, carne bianca, carne rossa? Mio figlio ha 7 mesi e ho iniziat Da due giorni con la cena. vorrei iniziare a fare un menù settimanale x organizzarmi un po. Poi un altra domanda.......
Ho creato un post
2654 giorni faBuonasera ragazze. Francesco ha 7mesi. Dal 6.mese gli do crema riso, mais tapioca o pastina con mezzo omo di carne o di verdure, olio e parmigiano. Faccio 2 giorni carne e due giorni verdure. Vorrei iniziare con la cena e con il pesce e i formaggi....
Ho creato un post
2794 giorni faBuonasera mamme. Abbiamo fatto l’ecografia ai reni (a2mesi e mezzo) e il ped ha trovato una dilatazione di 1cm a destra e 0,9cm a sinistra. Il massimo che si può avere è 1cm. Qualcuno ne ha sentito parlare? Io sinceramente non ho capito molto bene se...
2847 giorni fa
Ho creato un post
2847 giorni faBuongiorno ragazze. Vi prego aiutatemi. Il mio piccolo di 3 settimane non vuole più ciucciare dal seno destro. Io lo attacco ugualmente perche il latte c’è. Ma lui da qualche ciucciata, poi si innervosisce e lascia e lo ricerca Come mai fa cosi?...
Ho partecipato al post di Sposa Felice
2897 giorni fa
Ho creato un post
2901 giorni faBuongiorno mammine. Come da titolo, non so neanche io come mi sento. Oggi sono entrata del nono mese. Mi sento debole. Ho mal di stomaco, mal di pancia. Si contrazioni ogni tanto ma non regolari quindi non è quello che mi preoccupa. Non ho la forza...
Ho partecipato al post di Sara
2906 giorni fa
2907 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2907 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM