Ragazze buonasera. Ultimamente leggo spesso di questi test casalinghi che si effettuano con 3 gocce di olio nelle urine, ma funzionano? Quando va fatto? Con la prima urina? Bisogna aspettare il ritardo?.. quali sono le vostre esperienze o opinioni? Io sono un scettica su questa cosa
Visualizza messaggio citato Ecco qua ho fatto il test avevo un dolore al fianco sinistro in basso insopportabile...che continua tutt ora e non saprei se è normale E uscito positivo
Visualizza messaggio citato
Ciao anastasia... Questi sintomi possono dire tutto e niente... Perché non provi a fare un test di gravidanza visto che sei già nel ritardo? ??😉😉
Maaaaaa x curiosità mica x altro si fanno queste cose.... Almeno Chi ha messo la voce... Di sicuro avrà provato x curiosità 🤦🏾♀️
Non sapevo di questa cosa...in realtà non ne capisco neanche il senso.che senso avrebbe? cioè capisco quando si tratta di prendere medicinali o fare una cura dolorosa o dispendiosa e allora uno cerca metodi alternativi senza controindicazioni ma per un test di gravidanza?
Ciao io ho sperimentato per curiosità. Sapevo già di essere incinta di 6 settimane volevo testare se fossero efficaci. Ho provato l olio e il dentifricio ma assoluto flop😂 lascerei stare i metodi casalinghi
Bè è un buon segno se ha cambiato colore. Io ora ho tra le braccia io mio piccolino che tra un mese compie un anno 😍 aspetta qualche giorno e fai il test cosi è più sicuro. Fammi sapere 🙏🏻
Ciao io ho provato a rifare il test della candeggina e diventata rossa e a frizzanto.. Il ciclo dovrebbe arrivarmi l'8 tra 4 giorni però ho il corpo luteo che ho ovulato che mi dici di fare? 😍