Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria

Test gravidanza casalinghi

Giusy, il 2 Ottobre 2017 alle 22:46

Pubblicato in Future mamme 87

Ragazze buonasera. Ultimamente leggo spesso di questi test casalinghi che si effettuano con 3 gocce di olio nelle urine, ma funzionano? Quando va fatto? Con la prima urina? Bisogna aspettare il ritardo?.. quali sono le vostre esperienze o opinioni? Io sono un scettica su questa cosa
Ragazze buonasera. Ultimamente leggo spesso di questi test casalinghi che si effettuano con 3 gocce di olio nelle urine, ma funzionano? Quando va fatto? Con la prima urina? Bisogna aspettare il ritardo?.. quali sono le vostre esperienze o opinioni? Io sono un scettica su questa cosa

87 Risposte

• Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene.. scrivici qui x tenerci aggiornate😂
    • Rispondi
  • Memole
    Sposa Abituale Agosto 2016 Taranto
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non lo so, vi farò sapere. Se sarà cosi allora i due test casalinghi saranno attendibili 😂😂😂
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo si hai ragione. Ma come dicevo alle altre è solo x calmare un po l'istinto e nn comprare subito il test. Cmq si fai fallo e facci sapere. Ora sono curiosa😂
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapereeeeee
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah guarda io preferisco aspettare un ritardo e spendere 5-6€ per un test del supermercato, ormai sono tutti affidabilissimi! Piuttosto che affidarmi a un metodo di cui non si conoscono le basi per cui dovrebbe essere affidabile :-P

Spetta però che provo a farlo, sono incinta di 17 settimane e ti dico cosa mi esce, coì giusto per farci due risate!

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi hai fatto anche il test?? Eri incinta???
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È partito l'invio... la prossima volta provo a fare l'esperimento dell olio😂
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo si. Però almeno riuscirei a resistere 2 o 3 giorni in più x calmare un po l'ansia. Solo x questo. Xk ho buttato via 2 test xk sono stata stupida a seguire l'istinto. La prossima volta prima di correre in farmacia faccio lesperia
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prpblema nn sono i soldi. È che x l'euforia corriamo a comprare test e poi sono negativi, io x esempio ne ho comprati 2 uno 15€ e l'altro digitale 19€..soldi sprecati.. giusto x farci passare quella voglia di correre a scoprire, che poi se è positivo o no nn cambia lo stesso comprerei il test ma almeno penso che riesco ad aspettare altri 2 o 3 giorni x calmare un po l'ansia
    • Rispondi
  • Memole
    Sposa Abituale Agosto 2016 Taranto
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con 2 gg prima del ciclo, vi dico la mia...Poi tra qualche gg vi do conferma 😬Ho letto anche il Test casalingo con la candeggina. In pratica bisogna versare un po di candeggina nella pipi, se diventa rossastra è positivo. Se non cambia colore e negativo. L ho appena fatto e la mia pipi è diventata rossa 😍... poi ho fatto anche quello con le 4 goccie e si sono unite solo 3. Forse perché la 4 goccia mi è caduta un po troppo distante alle altre 😂
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il test ad esempio lo farei anche se nn si unisse l'olio ad esempio, per questo dicevo che e un po inutile e semmai lo proverei a fare "dopo" giusto per vedere! Poi ovviamente ognuno fa come si sente Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al supermercato i test li ho visti dai 3€ in su. Insomma se il problema è il costo io aspetterei 10 giorni di ritarto e farei le beta, oppure prenderei i test economici e lo farei a due/tre giorni di ritardo.

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si certo, sicuramente se risultato è positivo nn è che faccio salti di gioia è normale che comprerò un vero test. Questo è giusto x capire e cone dici tu alla fine anche di riderci un po.
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mese scorso ho fatto il digitale il secondo gioeno di ritardo, negativo. Poi sono arrivate dopo qualche giorno con 5 giorni di ritardo. Cosa che nn mi è mai successa infatti ci speravo. Cmq molte ragazze hanno avuto la risp corretta usando quel metodo
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto scettica e non capisco come possa l'olio e in che modo rilevare l'ormone della gravidanza quindi, se volete farlo per farvi due risate e vedere se ci prende ok, ma se volete farlo per evitare di spendere i soldi no, perche nn vi toglierà il dubbio e dovrete comunque confrontarlo con un vero test!
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo leggevo adesso su internet che non sono x niente attendibili.......non ci tocca altro che sperare che non arrivi il ciclo x giorni x poi fare il test.....io dopo tanti e tanti mesi ho deciso di non farli più al primo giorno di ritardo
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco infatti la disperazione😢 cmq si io infatti volevo maggiori informazioni x questo, se sono un minimo attendibili prima di spendere soldi in farmacia proviamo con quello.
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è quello che anche io ho letto. Volevo maggiori info a proposito. Ne sai qualcosa in più? Se sono attendibili
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo avevo letto anche io un topic del genere ma non lo trovo......volevo provare senza buttare via altri soldi in test.... cosa ti fa fare la disperazione 😓😓😓
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nemmeno sapevo l'esistenza poi leggendo vari topic qui nel forum lo scrivevano in molte.. alla fine se è la verità è buono, prima di comprare un test in farmacia meglio capirlo a casa senza spendere soldi. Ahaha
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io Smiley laugh .
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diciamo che prima adottavano dei test casalinghi mettendo in un recipiente la pipì con 3 gocce d olio,de queste si univano allora la donna era incinta se rimanevano separate allora no.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giusy questa mi giunge nuova... non ne ho mai sentito parlare 😊

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione