Ragazze buonasera. Ultimamente leggo spesso di questi test casalinghi che si effettuano con 3 gocce di olio nelle urine, ma funzionano? Quando va fatto? Con la prima urina? Bisogna aspettare il ritardo?.. quali sono le vostre esperienze o opinioni? Io sono un scettica su questa cosa
Ragazze buonasera. Ultimamente leggo spesso di questi test casalinghi che si effettuano con 3 gocce di olio nelle urine, ma funzionano? Quando va fatto? Con la prima urina? Bisogna aspettare il ritardo?.. quali sono le vostre esperienze o opinioni? Io sono un scettica su questa cosa
Visualizza messaggio citato
Io ho fatto quello con la candeggina e ha cambiato subito colore sta mattina ho fatto quello dell'olio e si sono unite.. 😁 ma il test dopo quanto lo hai fatto?
Io ho provato quello della pipì con il dentifricio e in effetti a me è risultato😅 prima urina del mattino un po’ di dentifricio bianco e se diventa blu si è incinti
Ciao mammine sta mattina ho provato anche io a fare il test con la candeggina la pipì a frizzanto pochissimo e ha cambiato subito colore e diventa sul rosso. Potrei essere incinta 😁
Io ho provato a fare il test della olio le goccie si uniscono ma i test di farmacia dicono negativo.7giorni di ritardo quindi mi sa che attendibili non sonoXD
Calendario cinese e lune mi hanno detto maschio. L urina l altro gg femmina ma provo dalla decima settimana...x gioco faccio il test una volta a settimana prima della morfologica x vedere se cambia...
Non è necessario perchesei incinta l ormone ce sempre nell' urina.. mq ce anche un altro gioco che ho fAtto con la pasta.. prendi una manciata di pasta tipo maccheroni farfalle ecc è contale.. dispari maschio pari femmina.. a me hanno azzeccato entrambi
Ho provato con la pipi di mio marito......... NON CAMBIA COLORE!!!! 😍😍😍Non voglio neanche illudermi...ma sono felicissima che nn sia diventata rossa 🤣
Ma si certo, l ho fatto per gioco infatti. X vedere se è davvero affidabile. Anche xk questo mese sono sicura che andrà male xk nella settimana di ovulazione mio marito era distante, a meno che sia andata bene l'ultima volta.. bho.. ma so che andrà male al 90%
Ma si.. lo stesso poi faremo il test è normale, xo x calmare un po l'istinto ci accontentiamo un po con questo metodo. ahahah
Alla fine comunque va a finire a risate, perché si ci credi fino ad un certo punto. Il test dopo il ritardo è certamente più attendibile della candeggina o dell’olio 😂
Ahahahahaha facci sapere qui come andrà poi.. ancora è presto x me, il ciclo dovrebbe arrivare il 13, ma stamattina ho fatto l'esperimento dell olio e nn si è unito nulla.. quindi negativo
X sicurezza oggi provo con l’urina di mio marito 😂Io ho letto questo è mi è uscito positivo. Penso che 2 gg prima del ciclo potrei fare anche il test, ma nn vorrei illudermi.
Il fatto che la pipì frizzi è puramente una reazione chimica...se si prova puo succedere anche con la pipì di un uomo 😉 dipende dall'acidità delle urine che possono essere piu o meno acide indipendentemente dall'ormone hcg
Questo lo vorrei chiedere a chi sa già il sesso. Ho letto che si può scoprire il sesso con test casalinghi. Usando la prima pipì con bicarbonato, se si forma tanta schiuma è maschio se non c è nessun effetto è femmina. Ho letto anche della pipì con latte da fare bollire, ma non mi piace hahahh
Veramente io sapevo il contrario del test candeggina...per essere positivo non deve cambiare colore e deve frizzare poco ma x un tempo prolungato. Provato su me stessa
Si hai ragione, è meglio nn illudersi, io nemmeno ho mai avuto ritardi ma sempre puntualissima, negli ultimi mesi mi arrivavano 2/3 giorni prima, il mese scorso 5 giorni di ritardo.. ci ho sperato con tutta me stessa.. ma nulla, sono rimasta malissimo
Aspetta qualche altro giorno e poi rifai il test magari hai avuto il concepimento tardi e il test nn l ha rilevato...può capitare
Buongiorno...sn con 2/3 giorni di ritardo.dovevano venirmi domenica massimo lunedi...e invece ad oggi nulla...ogni tanto solo qualche fastidio in zona utero/ovaie ma per resto zero...in tutti qst anni di ciclo mai e mai ho avuto un ritardo...anzi al contrario mi anticipavano di 2/3 gg.....ieri pomeriggio ho fatto un test.(nn il.clear precoce ma.uno classico di pochi spicci) ed era.negativpQst mattina ho fatto il test dell'olio.e le.tre.gocce.si.sn.unite..