Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Memole
Sposa Abituale Agosto 2016 Taranto

Spotting o perdite d’impianto?

Memole, il 8 Giugno 2019 alle 00:44 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buonasera ragazze. Mi rivolgo a voi perché è la prima volta che mi succede. Ho avuto fin dalla fine delle mestruazioni ai primi 3 giorni fertili della settimana (seguo un app e mi sono sempre ritrovata nei giorni) dei rapporti non protetti. Nei giorni di piena ovulazione ho notato perdite di sangue scuro, mucose. Tipo le solite perdite quando si è in ovulazione, ma col sangue. Ora vi chiedo... saranno perdite d’impianto? O troppo presto? Oppure si tratta di spotting? Mi dite se ci sono dei tempi per le perdite d’impianto? Se avvengono proprio in questa settimana oppure all’inizio del ciclo? Qualcuna di voi ha avuto esperienze simili? Grazie 😘

6 Risposte

Ultime attività da Memole, il 21 Giugno 2019 alle 11:19
  • Memole
    Sposa Abituale Agosto 2016 Taranto
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, rieccomi. Sono 2 giorni di ritardo. E invece del ciclo ho delle perdite rosa con il muco. Ma solo sulla mutanda.. quando mi pulisco sono pulita. Non so proprio. Dite di fare un test? O inutile? Ho un bimbo di un anno. Ma non mi preoccupa affatto un positivo, anche perché i rapporti completi ci sono stati ☺️
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco alle altre, io ho avuto una perdita da impianto 3 giorni prima della presunta data del ciclo. In bocca al lupo,magari è stata cmq la volta buona 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella come ti hanno detto le altre è troppo presto per le perdite da impianto, probabilmente sono residui del vecchio ciclo!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le perdite da impianto appinto si hanno con l'impianto quindi a 10/15gg dal rapporto a rischio!
    È piu probabile siano residui del vecchio ciclo che con un rapporto si sono smossi ee sono usciti
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto le perdite da impianto a 10po!
    non credo siano perdite da impianto quello..forse residui dall’ultimo ciclo!
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che nn ho esperienza diretta, ma so che le perdite da impianto si verificano di solito intorno alla data del presunto ciclo. Obbiettivamente l'ovulo fecondato ci mette qualche giorno per arrivare all'utero e solo allora comincia ad impiantarsi, dunque direi che è davvero troppo presto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione