Vai ai contenuti principali
Mariarosa
Mariarosa

Iseo, Brescia · Da Novembre 2013

sono un'infermiera.per le mie nozze ho tantissime idee fai da te e originali.soprattutto voglio che sia un matrimonio semplice, che rispecchi me e il mio... Visualizza altro

sono un'infermiera.per le mie nozze ho tantissime idee fai da te e originali.soprattutto voglio che sia un matrimonio semplice, che rispecchi me e il mio fidanzato

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2015

3232giorni 10hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mariarosa
Domanda gravidanza a rischio
Mariarosa in Future mamme, Il 15 Giugno 2018 alle 14:15

Buongiorno a tutte!avevo bisogno di una delucidazione...se ne sapete qlcs...questa mattina il mio ginecologo m ha fatto il certificato per la gravidanza a rischio...con l'altra gravidanza ero andata...

Lucia, giovedì 2-Gen-20 25 570
Mariarosa
Svezzamento vegetariano
Mariarosa in Future mamme, Il 1 Dicembre 2016 alle 17:36

Buonasera a tutte!il mio Giacomo ha 4 mesi e mezzo e tra poco dovrò avere a che fare con lo svezzamento...ma mi sto informando da tempo sul vegetarianesimo (mio marito è uno strano vegano ma x motivi...

Carotina, giovedì 1-Dic-16 11 400
Mariarosa
È nato giacomo
Mariarosa in Future mamme, Il 20 Luglio 2016 alle 01:41

Finalmente anche io posso scrivere un topic così. ...sabato 16 luglio,dopo un parto indotto che è meglio io non racconti x nn spaventare nessuna,è nato il nostro Giacomo!la cosa da sapere è che...

Mariarosa, sabato 23-Lug-16 29 542
Mariarosa
Borsettina per confettata 2 (grazie a silvia)
Mariarosa in Fai da te, Il 20 Dicembre 2014 alle 14:44

Ecco qua le mie borsettine per la confettata (grazie alla gentile silvia che mi ha personalizzato la borsettina in base alle mie esigenze)!le trovo bellissime e penso che, proprio per la loro...

Mariarosa, domenica 21-Dic-14 7 300
Mariarosa
Per lacrime di gioia!
Mariarosa in Fai da te, Il 20 Dicembre 2014 alle 14:54