Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Arriva il freddo!come coprirli?

Patrizia, il 11 Ottobre 2019 alle 16:11 Pubblicato in Future mamme 0 18
In attesa del freddo..come vi state premurando nelle ore notturne a coprire i vostri figli!?soprattutto quelli più grandicelli come mio figlio che ormai si gira con normalità nel letto!?Geremia non vuole essere coperto..e mentre con un pigiamino di cotone al momento risolvo la questione...appena arriverà il freddo come si fa!? Che pigiami comprare oltre che mettere il body!?avete idee o suggerimenti! ?grazie.

18 Risposte

Ultime attività da Lulla, il 15 Ottobre 2019 alle 01:17
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senza maniche nel mio caso, mia figlia ci so muove liberamente. Non compromette nessun movimento
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il primo figlio ho usato il sacco nanna (senza maniche, cmq la casa è calda e non siamo in Siberia) ed è stato una meraviglia... Giacomo non stava mai coperto (neanche adesso che ha 3 anni) e con il sacco nanna ho risolto.... Lui si muoveva, girava e perfino camminava anche se c'e L'aveva addosso!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Genova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sacco nanna non sempre viene apprezzato dai bimbi, alla mia di 3 anni metto una tuta di pile che tiene anche i piedini chiusi, è l'unica soluzione che ho trovato..
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parli del sacco nanna con maniche o smanciato o dopo sacco a pelo? Mi chiedo come possa fare a girarsi e mettersi a pancia sotto!?Non ho presente i movimenti che potrebbe fare con questi sacchi...Non so...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io al momento le metto body e pigiamino di ciniglia e dorme nella next to me sotto lenzuolino e coperta! Mi hanno regalato il sacco nanna ma devo dire che non l’ho ancora utilizzato perché ho un po’ paura che gli dia fastidio e si svegli! Oggi fa 4 mesi e sono due settimane che non si sveglia neanche per la poppata notturna, non vorrei interrompere questo idillio 😂😂
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io da qualche giorno sto utilizzando il sacco nanna e devo dire che mi sto trovando bene!
    Avevo paura inizialmente che non ci dormisse..... invece mi sbagliavo! Riesce tranquillamente a girarsi sul fianco come ha sempre fatto!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia figlia ha 2 anni e mezzo e userò anche quest'anno il sacco nanna. Da H&M trovi anche le misure grandi e comunque anche se dorme a pancia in giù non c'è nessun problema
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce ne sono di varie misure, anche con i buchi per far uscire i piedi x i bimbi più grandicelli che così si possono alzare e muovere nel lettino
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio ha 10 mesi, non vuole saperne di essere coperto, mi alzo parecchie volte la notte e lo copro ma niente da fare... Lo ritrovo sempre scoperto e in una posizione diversa. Stamattina aveva i piedini e le manine fredde nonostante le calze allora stasera gli ho messo la tutina in ciniglia. Regione Lombardia, io ho già il pigiama lungo. Devo comprarglieli taglia 12-18 mesi così gli dovrebbero durare per tutto l'inverno.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio si scopriva sempre e dormiva con pigiamini di pile quelli belli pesanti ☺
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio anche non ne vuole sapere di stare coperto, appena lo copro in 2 secondi è già scoperto, lo scorso inverno era appena nato e gli mettevo un pigiamino in caldo cotone, quest anno farò uguale, per fortuna ho la casa molto calda
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io uso il sacco nanna per mio figlio di quasi 2 anni.

    Non ha mai sopportato le coperte e i lenzuolini e con quello si può girare quanto vuole, anche mettere in piedi e camminare in giro per il lettino.

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li ho presi da prenatal
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono di varie misure... Gioia appena farà freddo la farò dormire con body il caldo cotone e tutina in ciniglia.. ma lei di notte non si muove molto quindi la copro...
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il sacco nanna temo che sia stretto per mio figlio...si gira di continuo,soprattutto di pancia,fra 10 giorni ha 7 mesi
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove lo compri!? Su qualche sito o negozio?
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti utilizzare il sacco nanna...
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sto attrezzando con i pigiamoni in caldo cotone o ciniglia..ci sono fino a taglie grandi e sono ultra comodi...i bimbi anche se scoperti stanno al caldo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione