- Matrimonio
- Community
Letizia

Bari, Bari · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 456 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Sala ricevimenti
Post a cui partecipo
95
Salve ragazze mi sposo il 2 giugno volevo sapere oltre ad abito scarpe e accessori .. ho prenotato trucco Parrucchiera mi manca l estetista.. poi devo prendere l intimo e x noi donne non c'è più nulla...

Salve sono.di bari cerco.x il.mio matrimo una macchina tipo fuoristrada o suv conoscete qualcuno.k.le noleggi ?

Buongiorno ragazze e ragazzi, all'appello tutti gli sposi di giugno 2017! Quanti siete e come mai avete scelto questo mese di questo anno per convolare a nozze? Raccontateci di voi rispondendo a...

Le mie foto più recenti
13Attività

Ho creato un post
3078 giorni faSalve ragazze mi sposo il 2 giugno volevo sapere oltre ad abito scarpe e accessori .. ho prenotato trucco Parrucchiera mi manca l estetista.. poi devo prendere l intimo e x noi donne non c'è più nulla che serva giusto?

Ho creato un post
3130 giorni faSalve sono.di bari cerco.x il.mio matrimo una macchina tipo fuoristrada o suv conoscete qualcuno.k.le noleggi ?

Ho ottenuto una medaglia!
3177 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Amici
67Gruppi generali
Ispirazione