COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Bari, Bari · Da Giugno 2015
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Salve ragazze mi sposo il 2 giugno volevo sapere oltre ad abito scarpe e accessori .. ho prenotato trucco Parrucchiera mi manca l estetista.. poi devo prendere l intimo e x noi donne non c'è più nulla...
Salve sono.di bari cerco.x il.mio matrimo una macchina tipo fuoristrada o suv conoscete qualcuno.k.le noleggi ?
Buongiorno ragazze e ragazzi, all'appello tutti gli sposi di giugno 2017! Quanti siete e come mai avete scelto questo mese di questo anno per convolare a nozze? Raccontateci di voi rispondendo a...
Ciao a tutti...io mi sposo il 2 giugno 2017 a Monopoli!
Ciao ragazze, a qualcuno di voi è capitato di decidere di sposarsi in chiesa ma uno dei due non avesse la Cresima???? Mi hanno detto che dei parroci non la richiedono o chi fa il sacramento poco prima...
Finalmente oggi abbiamo bloccato fotografo e sala ricevimenti "Cortenova"casa massima
RAgazze quanto vi hanno chiesto i vostri fiorai? Io ne ho trovato uno a 900EUR ma fara un lavor pazzesco.. Xo nn ho ancora confermato xk voglio girare un altro po
Ciao a tutte/tutti, sono entrata da poco nella mentalita' SPOSINA. Io e il mio ragazzo con viviamo da 2 anni e l'altra sera mentre andavamo a dormire ho trovato sul mio cuscino 1 scatolina e lui mi ha...
Ciao ragazze chi come noi si sposerà in qst bellissimo giorno?
Eccolo finalmente e pronto anke se cn molto anticipo
Salve qualcuna di voi ha provato gli abiti da carmen cinefra oppure griffe a bari.?
Salve x caso conoscete un fioraio a bari da spendere massimo 700EUR
Salve a tutte volevo un consiglio nella scelta della chiesa. Volevo sapere se potete dirmi delle chiese belle dove celebrare il matrimonio. Devo ancora scegliere. Attendo i vostri consigli.
Salve ragazze conoscete fioraio a bari io vorrei spendere massimo 700EUR
Cosa ne pensate??! Io le trovo fantastiche... ho trovato su internet un'artigiana ke le fa
Salve ragazze sapete dirmi che documenti servono x sposarsi im kiesa?
Ragazze scusate ma mi sfugge una cosa x quanto riguarda i documenti da portare in chiesa... Ricordo di una validità di sei mesi ma non ricordo per cosa, se x i certificati una volta ritirati o x la...
Ciao sposine, noi ci sposiamo a Bari il 10 agosto 2016 (fissata sala e fotografo). Premetto che non sono barese ma vivo a Bari. La nostra chiesa doveva essere la Basilica di San Nicola a Bari ma oggi...
Ciao bellissime sposine!!! Vorrei chiedervi cortesemente e disperatamente: COSA POSSO FARE ADESSO SE MI SPOSO ANCORA FRA DUE ANNI???Aiutatemi, dittemi che c'è un qualcosa che io possa fare così...
Avanti sposine! Io sono Giulia, ho 22 anni e mi sposerò il 15 luglio 2017! Avanti, conosciamoci meglio! Possiamo darci consigli, idee, fare domande ecc!! Avantii..
Ragazze, a noi manca ancora una vita...anche se le mie amiche che hanno deciso di sposarsi molto tempo prima mi hanno detto che non manca tanto, perché il tempo vola senza rendersene conto!...
Salve quante di voi si sposa quel giorno e di dv siete?
SalVe ragazze quale bomboniere avete scelto io sono indecisa tra la thum o un accesorio x la cas@