Sono bellissime ma per me poco adatte all'occasione... comunque se riesci ad abbinarle e confezionarle in modalità wedding ( ), oggettivamente sono fatte benissimo!
Questo è il msg ke mi ha inviato la ragazza ke li fa: ecco tutte le informazioni:Le candele vengono: (dimensioni altezza per diametro)8x6 5.9 euro10x6 7.9 euro13x6 9.90 euro15x8 11.9 euro17x6 11.9 euro Aggiunta di decorazione con glitter e nastri +1 euroAggiunta di decorazione con strass e perle +2 euro Con soli 0.9 cent. in più in oltre è possibile avere una delle nostre bellissime lanterne! (foto allegata) Le candele sono tutte realizzate a mano e interamente MADE IN ITALY.I prezzi comprendono ogni tipo di personalizzazione ( grafiche su misura, scritte, fotografie..).Possiamo riprodurre tutto quello che vedi sulla pagina in ogni formato, e realizzare ogni tipo di decorazione. Ogni candela, serigrafata a mano, viene come ultimo processo ricoperta da una vernice cerosa che ne permette la conservazione nel tempo. I tempi di attesa sono di circa 2 settimane. Spediamo in tutta Italia con corriere espresso 24/48h a partire da 6.9 euro Le candele possono essere ordinate direttamente qui.Il pagamento avviene sempre ad ordine completato tramite postepay, bonifico bancario, o alla consegna al costo aggiuntivo di 3 euro. Per quanto riguarda le bomboniere, è meglio chiedere un preventivo, cosi chè possiamo seguirti al meglio. Resto a disposizione per qualsiasi altro chiarimento
Questo Non è il mio tema... le ho pubblicate per chi ha scelto il tema.tutto qua... comunque si possono fare in altri modi..era solo una bella idea per le amanti del tema
Sposa Master
Giugno 2017
Lecce
Rossella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono bellissime ma comunque non mi sembrano adatte ad un matrimonio. Secondo me si rovinerebbero prima di subito e quindi saranno da una piccola parte, soldi sprecati.. Punta su qualcosa tipo orologio disney, oppure i mestoli da cucina disney.. Qualcosa che comunque non si sciolga come una candela