- Matrimonio
- Community
Nicole
Limana, Belluno · Da Settembre 2015
Che dire?sono una futura sposina...sono solare, vivace e maledettamente testarda...non vedo l'ora che arrivi settembre 2016 per coronare il sogno d'amore... Visualizza altro
Che dire?sono una futura sposina...sono solare, vivace e maledettamente testarda...non vedo l'ora che arrivi settembre 2016 per coronare il sogno d'amore con il mio ennio...sarà sicuramente un matrimonio un pò pazzo, ma l'importante è che sia una grande festa!!
- Sposa TOP
- 31.224 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei solo che fosse un giorno di festa per noi e per tutti i nostri cari, cercando di far divertire tutti, el limite delle nostre possibilità...qualsiasi cosa accada, sapremo che abbiamo dato il meglio di noi stessi! per sempre insieme..non vedo l'ora!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/ennioenicoleIl racconto del mio matrimonio
10 Settembre 2016 Sono le 06.15 e suona la sveglia, apro gli occhi e mi trovo nella mia vecchia cameretta, a casa dei miei, dove non ci dormivo da tre anni, e forse non realizzo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
7.570Buongiorno a tutte ragazze, oggi vi pongo questo quesito a riguardo dei vaccini che tanto stiamo sentendo in tv questo periodo.... Voi siete favorevoli o contrarie a vaccinare i vostri figli sin da...
Buonasera sposine belle! Vi presento le mie scarpe, ne sono entusiasta!! Quelle chiuse sono le principali! Appena i miei piedi accuseranno dolori, per non passare direttamente alla all star ho preso...
Vi presento la mia mamma con l abito che indosserà il gg del mio matrimonio. Quando è uscita dal camerino mi sono commossa
Le mie foto più recenti
156Attività
Ho partecipato al post di Federa88
2798 giorni faHo partecipato al post di Jessica
2801 giorni faHo partecipato al post di Jessica
2801 giorni faAmici
269Gruppi generali
Ispirazione